Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. @talksina Buongiorno Elena, volevo chiederle, ma esiste una distribuzione Linux dedicata o accessibile ai non vedenti?

@talksina Buongiorno Elena, volevo chiederle, ma esiste una distribuzione Linux dedicata o accessibile ai non vedenti?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
3 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Michele UsherType :linuxmint:undefined Questo utente è esterno a questo forum
    Michele UsherType :linuxmint:undefined Questo utente è esterno a questo forum
    Michele UsherType :linuxmint:
    scritto su ultima modifica di

@talksina Buongiorno Elena, volevo chiederle, ma esiste una distribuzione Linux dedicata o accessibile ai non vedenti? Di recente volevo usare la mia touch me 5 della seika, ma dalle ricerche che ho fatto hanno avuto un esito negativo…

Elena Brescacinundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • Michele UsherType :linuxmint:undefined Michele UsherType :linuxmint:

@talksina Buongiorno Elena, volevo chiederle, ma esiste una distribuzione Linux dedicata o accessibile ai non vedenti? Di recente volevo usare la mia touch me 5 della seika, ma dalle ricerche che ho fatto hanno avuto un esito negativo…

Elena Brescacinundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Elena Brescacinundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Elena Brescacin

@michelelinux non ho idea è un ambiente che non frequento più dal 2004. E oltre. Provata una ubuntu qualche anno dopo, con risultati scarsi.

Michele UsherType :linuxmint:undefined 1 Risposta Ultima Risposta
      • Elena Brescacinundefined Elena Brescacin

@michelelinux non ho idea è un ambiente che non frequento più dal 2004. E oltre. Provata una ubuntu qualche anno dopo, con risultati scarsi.

Michele UsherType :linuxmint:

@talksina diciamo che sono passati tanti anni, io tra le tante video recensioni, mi è parso di sentire Elementary Os. Ma devo provarlo 😉

1 Risposta Ultima Risposta
        Rispondi
        • Topic risposta
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

Feed RSS
        @talksina Buongiorno Elena, volevo chiederle, ma esiste una distribuzione Linux dedicata o accessibile ai non vedenti?

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
        • Giorgio Sartoundefined
          Giorgio Sarto

All’aeroporto di Bruxelles terzo giorno di disagi . Cancellati alcuni voli diretti in Italia
          @news
          https://www.eunews.it/2025/09/22/allaeroporto-di-bruxelles-terzo-giorno-di-disagi-cancellati-alcuni-voli-diretti-in-italia/
          Continuano ritardi e cancellazioni dopo il cyberattacco di sabato. Bruxelles l'aeroporto più colpito. Anche oggi circa 30 voli rimarranno a terra, due di questi sono diretti in Italia

per saperne di più

• filobusundefined
          filobus

Comunque Verisiur è un'invenzione dei rossi, mandano talmente tanta pubblicità che la gente non ne potrà più e appena Meroni e Sarvini ar comizio parleranno di sicurezza riceveranno una sequela di cavoli marci dar popolo inferocito

per saperne di più

• Maronno Winchester :antifa:undefined
          Maronno Winchester :antifa:

DEGOUGES.NET (@degouges2024.bsky.social)

https://bsky.app/profile/degouges2024.bsky.social/post/3lzgfqt2qcc2t

> 🤚🤔👇

per saperne di più

• ginoundefined
          gino

Mi pare che oggi finalmente si sia mosso qualcosa anche in Italia #stopgenocide 🇵🇸

per saperne di più

• Elena ``of Valhalla''undefined
          Elena ``of Valhalla''
          @ciccillo @GustavinoBevilacqua in giro sperduto per milano che non sa come uscirne perché i treni non vanno, giusto?
          per saperne di più

Maronno Winchester :antifa:

"Non comprare i prodotti con 729 nel codice a barre": il trend per boicottare Israele funziona davvero?
          https://www.fanpage.it/innovazione/tecnologia/non-comprare-i-prodotti-con-729-nel-codice-a-barre-il-trend-per-boicottare-israele-funziona-davvero/

per saperne di più

• ciccilloundefined
          ciccillo

@valhalla @GustavinoBevilacqua

qualche turista con relativi trolley (ormai minimo due a persona) però nel video si vede...

per saperne di più

• Juundefined
          Ju
          @matz@y.cubalibre.social
          ero un po' troppo piccolə per esercitare un rifiuto, però facevo resistenza passiva e non deglutivo 😆
          (Comunque anche dopo quando son cresciutə un po', non mi era permesso dire "non mi piace" se la cosa era cucinata dalla mamma. A nessuno era permesso a dire il vero... era tutto bellissimo 😑)

Va ben... passiamo a cose assai più allegre: LA PEARÀ! 😋😋😋

@MauroV1968@mastodon.online @ALFA@nonoino.masto.host
          per saperne di più
        Post suggeriti
        • filobusundefined

Comunque Verisiur è un'invenzione dei rossi, mandano talmente tanta pubblicità che la gente non ne potrà più e appena Meroni e Sarvini ar comizio parleranno di sicurezza riceveranno una sequela di cavoli marci dar popolo inferocito

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
          1
          0 Votazioni
          1 Post
          0 Visualizzazioni
          Nessuno ha risposto

DEGOUGES

1
          1
          0 Votazioni
          1 Post
          0 Visualizzazioni
          Nessuno ha risposto
        • ginoundefined

Mi pare che oggi finalmente si sia mosso qualcosa anche in Italia #stopgenocide 🇵🇸

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria stopgenocide
          1
          0 Votazioni
          1 Post
          0 Visualizzazioni
          Nessuno ha risposto
        • Juundefined

@matz@y

1
          0 Votazioni
          1 Post
          0 Visualizzazioni
          Nessuno ha risposto
        • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
        • Primo post
          Ultimo post