Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#GenteDiUnaCertaEtà #peertube#fediaiuto #mastoaiuto Abbiamo come la vaga sensazione che la nostra istanza peertube (https://neptube.io) non sia più funzionante

Uncategorized
1 1 16

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #mastoaiuto #vegan

Uncategorized mastoaiuto vegan
    1
    0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    #mastoaiuto #veganVorrei un libro di cucina vegetale che non sia un libro di ricette, più simile tipo ai libri di Bressanini (che ho già). Purtroppo trovo sono libri di influencer in cui trascrivono le loro ricette.Ho visto su altre parti del fediverso che esiste "Big vegan flavor" di Nisha Vora: sembra quello che cerco, ma sembra anche pensato per un pubblico suburbano statunitense e che quindi mi stufi subitissimo (il suo canale YouTube è così, not my thing), qualcuno lo conosce?
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Nullish Coalescing: il tuo piano B in JavaScript! ✨Sto facendo un esperimento, voglio portare contenuti un po' diversi e più incentrati sullo sviluppo.Vi condivido questo mio nuovo video PeerTube, ogni feedback è ben accetto 🎮 Link 👇 @opensource https://peertube.uno/w/4LKcBxvSZ4VmiaSx9ru4wx#UnoOpen #opensource #peertube
  • 0 Votes
    1 Posts
    13 Views
    ⚠️ Please update your siteWe frequently observe numerous sites across the Fediverse running very outdated versions of Mastodon or Misskey. Some sites are even using versions over a year old.Software updates include not only new features but also critical security fixes. To keep your site secure and stable, ensure you always use the latest version.#Mastodon #Misskey #Fediverse #ActivityPub #PixelFed #PeerTube #Loops #InfoSec #Security #InfoSecurity
  • 0 Votes
    7 Posts
    14 Views
    @sbarrax @salvadorbs @gecco Prova a scrostare il muro (l'intonaco che c'è mi pare poco permeabile) e a lasciarlo asciugare per un bel po' di tempo, anche se è un lavoro che in estate verrebbe molto meglio.Non si capisce bene cosa c'è dietro: se sono mattoni buca un occhio così possono asciugare pure dentro.L'ideale sarebbe che la zona avesse una buona circolazione d'aria.