Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. di fronte al #genocidio di #Israele contro #Gaza, i cittadini normali possono sentirsi impotenti, #OmarBarghouti con il suo movimento #BDS e #BDSItalia ci dicono che non è così: abbiamo il potere di inceppare la ruota mostruosa.

di fronte al #genocidio di #Israele contro #Gaza, i cittadini normali possono sentirsi impotenti, #OmarBarghouti con il suo movimento #BDS e #BDSItalia ci dicono che non è così: abbiamo il potere di inceppare la ruota mostruosa.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
genocidioisraelegazaomarbarghoutibdsbdsitalia
1 Post 1 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • stefania mauriziundefined Questo utente è esterno a questo forum
    stefania mauriziundefined Questo utente è esterno a questo forum
    stefania maurizi
    scritto su ultima modifica di

di fronte al #genocidio di #Israele contro #Gaza, i cittadini normali possono sentirsi impotenti, #OmarBarghouti con il suo movimento #BDS e #BDSItalia ci dicono che non è così:

abbiamo il potere di inceppare la ruota mostruosa.

Ecco come:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/09/19/barghouti-bds-israele-palestina-oggi/8132727/

1 Risposta Ultima Risposta
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti

Feed RSS
    di fronte al #genocidio di #Israele contro #Gaza, i cittadini normali possono sentirsi impotenti, #OmarBarghouti con il suo movimento #BDS e #BDSItalia ci dicono che non è così: abbiamo il potere di inceppare la ruota mostruosa.

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
    • Andrea Ghiringhelliundefined
      Andrea Ghiringhelli

@informapirata @politica posso dire la mia? Avevo trovato questo studio che ha dimostrato il concetto: “La Dx è più tollerante della Sx”

Spiegazione: lo studio ha trovato nella Dx una maggiore diversità di pensiero, al contrario della sinistra, più omogenea ideologicamente. Ciò nonostante però, la Dx è meno litigiosa, perché rispettosa delle idee interne; la Sx invece è più intransigente

E questo è anche un motivo per cui non sono più di Sx né progressista

https://bpspsychub.onlinelibrary.wiley.com/action/oidcStart?redirectUri=/doi/10.1111/bjso.12665

per saperne di più

• Francy 🌻undefined
      Francy 🌻

@chainofflowers mi pare di aver fatto il salto dell'omino di Olio Cuore e aver preso in pieno la staccionata.

per saperne di più

• Silviaundefined
      Silvia

@PaoloParti @marcoboh @lasiepedimore
      Comunque, c'è la festa patronale in ogni città o paesello.
      Sarebbe la festa patronale dell'Italia.
      Poi è vero che molti lavorano lo stesso.
      E può essere pure un 'omaggio' alla Chiesa o, piuttosto, ai religiosi ignoranti e/o fanatici.

per saperne di più

• Francy 🌻undefined
      Francy 🌻

Io ho bisogno di presenze ingombranti, ho bisogno di circondarmi di rumore.
      Perché nella mia vita mi sono sempre sentita così sola. Da sempre.
      E colpevole di esserlo.
      E se la solitudine ha i suoi vantaggi, innegabili, il vuoto che sento dentro non si compensa mai. E dà la misura della mia valenza.
      #pensierinotturni

per saperne di più

• Francy 🌻undefined
      Francy 🌻

@MauroV1968 mi schifa ogni volta che apre bocca.

per saperne di più

• ginoundefined
      gino

#locomotivaitalia #cosedilavoro #distrohopping #mxlinux

per saperne di più

• ginoundefined
      gino

mi è arrivato il primo file da trascrivere dunque è finito il cazzeggio estivo e adesso si torna a lavorare per la locomotiva Italia quindi dichiaro ufficialmente finito il distrohopping e come vincitore Debian (che con antix e mx non va bene l'audio)

per saperne di più

• informapirata ⁂ :privacypride:undefined
      informapirata ⁂ :privacypride:

Si può correggere la litigiosità insita nella sinistra? "Possiamo combattere l'uno contro l'altro, oppure possiamo porre fine all'ingiustizia"

Educhiamo i sostenitori progressisti sulle cause e le conseguenze delle lotte intestine e forniamo gli strumenti per contribuire immediatamente a porre fine al problema.

https://infighting.org/

@politica

per saperne di più
    Post suggeriti
    • Karisundefined

'Developing: TikTok is reportedly escalating a sweeping crackdown on pro-Palestine creators..'link below:https://x

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria genocide gaza palestine tiktok internet socialmedia censorship
      1
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • Totts (gf of a Terrorist)undefined

Sami Abu Dalal, from al-Daraj in central #Gaza, described the night as "extremely difficult"."Whole residential blocks were levelled on top of their inhabitants, leaving many dead, missing, or injured," he said

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria gaza
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • Associazione Peacelinkundefined

#Israele #Usa #geopolitica #storia https://youtu.be/LQA3jVGfcjo

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria israele usa geopolitica storia
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      2 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • חנן כהן • Hanan Cohenundefined

More than 360 Israeli soldiers and officers signed a letter saying they refuse to participate in the war in #Gaza.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria gaza
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
    • Primo post
      Ultimo post