“Tutti gli usi della parola a tutti: mi sembra un buon motto, dal bel suono democratico. Non perché tutti siano artisti, ma perché nessuno sia schiavo”.
Sento per la prima volta dell'aerofono "apparecchio utilizzato, in particolare durante la seconda guerra mondiale, per captare in anticipo il rumore degli aerei nemici in avvicinamento, ed aiutare a localizzarne la provenienza. Venne utilizzato da volontari ciechi" Venne usato a Cuma, nel tempio di Giove (da Le meraviglie su Rai radio 3)
@francescotoniolo Grazie mille prof. In gemerale è pure colpa mia che sto troppo intasando YT postando un video al giorno. Dalla prossima settimana ridurrò il numero di pubblicazioni.
@digirorth Temo che LS sia molto meno interessato al medium videoludico di quel che sembrerebbe, però io ho aperto il video, ho ascoltato un pezzetto e lasciato un like!
@francescotoniolo Grazie mille prof. In gemerale è pure colpa mia che sto troppo intasando YT postando un video al giorno. Dalla prossima settimana ridurrò il numero di pubblicazioni.