Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

How about more time trivia then.

Uncategorized
22 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    se neppure in presenza di un #genocidio - e che sia un genocidio non lo dico io, lo dice la Commissione indipendente delle Nazioni Unite - riusciamo a fermare il nostro #governo che contribuisce a renderlo possibile con le nostre #armi, siamo dei colpevoli falliti
  • Ti conosco, mascherina!

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ti conosco, mascherina! una trama avvincente con crackers, macchine in fiamme e una struggente storia d’amore@anarchia foto del materiale trattenuto fatta pervenire ai media Diffondiamo Cosa è accaduto Sabato 4 ottobre 2025, un’imponente operazione di controllo e “filtraggio” dei manifestanti è stata messa in piedi in occasione della
  • Ma certamente.

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @bbacc 4500 euro (a parte che nemmeno li ho sul conto) di massimale per la carta di credito io me li sogno.
  • @FlavioB Oggi piove !

Uncategorized
    5
    0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @FlavioB 🥲 😪 😥 😭 @Lucatermite @kristiana @ffbikerpi @Linkshaender @elenastreganocciola @PaoloParti @AlexPed @francina1909 @Maricap @simonett_a @claus61 @MauroV1968 @Gabrielebu @BudFox @Ingordi_Channel @iltrenino @IlCava @theTractor @superenea @Pierrette @saveriophoto @pondolo @Perrobe @luca