Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

RIARMO: L’EUROPA COMPRA SEMPRE DI PIU’ DAGLI USA.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • fixed point was a mistake

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    2 Views
    @eniko so was floating point tbh, it makes my head hurtreturn to int
  • 0 Votes
    6 Posts
    3 Views
    Guest?
    @oblomov @codinghorror I m not sure on the social stigma if it is just part of the normal tax declaration. Not sure about Italy, but here in Luxembourg we have good parental leave (6month for each parent, paid at up to 5 thirds of the minimum wage) and there is no stigma about it.
  • 0 Votes
    7 Posts
    5 Views
    @rapitadaglialieni Intanto con l'aiuto di soben.io ho trovato:* mogliemammepervocazione.com/la… (pdf diretto: mogliemammepervocazione.com/wp… )* catholicinspired.com/post/stat…* religiocando.it/fileXLS/nuovo_…* chiesadigenova.it/catechistico… (questo non da il permesso di stamparlo)* wiki.ninux.org/ChiSiamo (ehm, no, questo non credo che c'entri. però era divertente che fosse uscito tra i risultati :D )ci ho dedicato 10 minuti, quindi alla signora potete mettere fuori 2 ore di lavoro :D
  • L'8 marzo mi porta in dono..

Uncategorized internationalwomensday
    6
    0 Votes
    6 Posts
    4 Views
    @alberto_cottica @mora @FlaviaMarzano sono felice che lo starter pack voci di donne sia stato d'aiuto anche ai maschietti 😄 alla fine mastodon è bello ma trovare le persone è a volte un incubo.