> A lanciare la protesta il Tavolo nazionale per la scuola democratica, un insieme di persone di tutto il Paese unite del rifiuto delle Nuove indicazioni nazionali 2025 e dalla voglia di costruire la partecipazione in classe
@antanicus@GustavinoBevilacqua@jones io ho un orologio bello bello, era di mio padre, che spendeva una volta sola, bene e basta. Un VC fine anni ‘60, ma fischia fargli la manutenzione costa un rene ormai😔 comprarne uno oggi? Se ciao… ma era del mio papà e lo tengo di gran conto.
@superenea Io gli so stata dietro da Rosso, quando uscì, a Scarlatto/Violetto, praticamente senza pause. Già da diversi anni ero un po' disamorata perché erano molto peggiorati, ma con S/V ho alzato bandiera bianca. Indifendibili.
Day 11 of #Arttrober is Penelope Pitstop from the cartoon Wacky Races.Another old Hanna-Barbera character who I vaguely remember from my childhood. I remember a number of other Hanna-Barbera characters (Yogi Bear, Top Cat, etc.), but I can't say they left much of an impression on me.Oh well. Onto the next prompt.#Drawtober #Inktober #Arttrober2025 #MastoArt #FediArt #Cartoon #HannaBarbera #WackyRaces #PenelopePitstop