Ma quindi si sa chi è che ha statisticato il cowboy?
-
@Uilebheist @lysander
Serviva un martire... -
Ma quindi si sa chi è che ha statisticato il cowboy? Mi sarei immaginato che a quest'ora il colpevole fosse stato quantomeno sforacchiato di rimando invece mi sembra tutto taccia
@lysander
Stanno cercando il comunista giusto da accusare e da ammazzare prima che possa fiatare. -
undefined poliversity.it ha condiviso questa discussione
-
@Uilebheist @lysander
Serviva un martire... -
@Uilebheist @ALFA @lysander
Ehi ma non lo sapete che lo hanno identificato?
È Gustavo Lafessa -
@Uilebheist @ALFA @lysander
Ehi ma non lo sapete che lo hanno identificato?
È Gustavo Lafessa@francina1909 @Uilebheist @lysander
Proprio lui! -
@francina1909 @Uilebheist @lysander
Proprio lui!@ALFA @francina1909 @Uilebheist @lysander Dal cognome non me lo sarei mai immaginato, anzi sarei stato più ad individuarlo tra i sostenitori di Trump
-
@ALFA @francina1909 @Uilebheist @lysander Dal cognome non me lo sarei mai immaginato, anzi sarei stato più ad individuarlo tra i sostenitori di Trump
@versodiverso @ALFA @francina1909 @lysander Anche perché non c'entra niente, è quello che i complottisti di xitter hanno nominato come colpevole dopo aver esaminato la lista di gente da incolpare ingiustamente prodotta dall'organizzazione della vittima stessa.
-
@versodiverso @ALFA @francina1909 @lysander Anche perché non c'entra niente, è quello che i complottisti di xitter hanno nominato come colpevole dopo aver esaminato la lista di gente da incolpare ingiustamente prodotta dall'organizzazione della vittima stessa.
@Uilebheist @versodiverso @francina1909 @lysander
Comunque pare che l'arancione sia quasi sicuro che l'abbiano catturato... -
@Uilebheist @versodiverso @francina1909 @lysander
Comunque pare che l'arancione sia quasi sicuro che l'abbiano catturato...@ALFA Sì, anche perché penso che sia difficile che riuscisse a fuggire. @Uilebheist @francina1909 @lysander
-
@ALFA Sì, anche perché penso che sia difficile che riuscisse a fuggire. @Uilebheist @francina1909 @lysander
@versodiverso @ALFA @francina1909 @lysander Tyler Robinson, residente in Utah.
-
@versodiverso @ALFA @francina1909 @lysander Tyler Robinson, residente in Utah.
@Uilebheist
Sarà un amish
@versodiverso @ALFA @lysander -
@Uilebheist
La cosa di Gustavo Lafessa è un fake creato ad arte dal gruppo italiano Twitter Calcio.
Hanno fatto girare la notizia falsa ed è diventata virale in US. E molti statunitensi ci hanno pure creduto.
@versodiverso @ALFA @lysander