VI ricordo (ma ovviamente lo sapete già) che un essere umano aiuta altri esseri umani quando ce n'è bisogno (e se ne è in grado ovviamente).'nIl che implica che nel governo italiano non ci sono esseri umani.
-
VI ricordo (ma ovviamente lo sapete già) che un essere umano aiuta altri esseri umani quando ce n'è bisogno (e se ne è in grado ovviamente).
Il che implica che nel governo italiano non ci sono esseri umani. Anche se qualcuno ha una vaga somiglianza (che scompare appena apre la bocca).
-
VI ricordo (ma ovviamente lo sapete già) che un essere umano aiuta altri esseri umani quando ce n'è bisogno (e se ne è in grado ovviamente).
Il che implica che nel governo italiano non ci sono esseri umani. Anche se qualcuno ha una vaga somiglianza (che scompare appena apre la bocca).
Una piccola cosa ma servirà da illustrazione.
Ho riempito due valigie grandi di cose di mio padre che bisognerà assolutamente tenere e il risultato era abbastanza pesante.
Un signore in treno che scendeva nello stesso posto mi ha chiesto dove andavo e ha insistito a darmi un passaggio dalla stazione, non accettando "ma ce la faccio" come risposta.
Non so chi sia, ma sicuramente non sarà mai primo ministro.
-
Una piccola cosa ma servirà da illustrazione.
Ho riempito due valigie grandi di cose di mio padre che bisognerà assolutamente tenere e il risultato era abbastanza pesante.
Un signore in treno che scendeva nello stesso posto mi ha chiesto dove andavo e ha insistito a darmi un passaggio dalla stazione, non accettando "ma ce la faccio" come risposta.
Non so chi sia, ma sicuramente non sarà mai primo ministro.
... e poi arrivo a casa e la prima cosa che leggo sono le cose di quelle cose disumane al governo.
Scusate, ma bisogna proprio metterli tutti al muro e lanciare uova marce finché non diventano esseri umani. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
undefined lasolitalaura_@sociale.network shared this topic on