> Sono state le prime a portare in Italia una nuova idea della donna ma, nel corso della loro vita, hanno scelto di essere sempre in due. Anche alla fine
#stopthegenocideingaza🇵🇸 #Palermo, venerdì 31 ottobre, ore 17.30 - G#enocidio e complicità. Approfondimento su quello che sta accadendo a #Gaza e in tutto il territorio palestinese occupato, sul genocidio, sulle complicità delle aziende e sui traffici di armi. #freepalestine🇵🇸
Vorrei dire qualcosa di utile sul #corteo a #Roma, ma non ci sto capendo un cazzo.Partito da piramide, molto lento allegro e partecipato.A circo massimo moltə compagnə consigliano a chi è con bambini di svincolare verso Caracalla.Io porto con me un'orda di bambini per cui lo faccio (riportandoli tutti a casa in bici e quindi facendo la spola 5 volte mannaggialamadonna).Non mi pare però che ci siano scontri in atto, forse qualcuno che è ancora dentro può scrivere qualcosa?Daje#FreePalestine
Volevo un cartello per lo sciopero generale di domani che non avesse simboli di partiti o sindacati ma non riuscivo a trovarlo, quindi l'ho fatto in casa con Gimp. Ci ho messo Handala invece, perché sì, perché ci stava bene :-) Lo lascio qui perché magari può servire, e se per qualche ragione volete modificarlo posso mandare il file xfc#ScioperoGenerale #Gaza #BlocchiamoTutto