Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

C'era un ragazzoche come meaveva ormai piú di 40 anni.

Uncategorized
5 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    •e per traghettarci nelle feste eccole.... ⛵⛵⛵⛵barchette di datteri medjoul farcite di tahin bio (burro di sesamo)guarnite con noci, nocciole, mandorle, pistacchi(variante mascarpone, guarnite con sole noci)preparate in anticipo e tenute in frigorifero in vaschette coperte facili da trasportareun dessert alla portata di tutte tutti 🎁#pastifrugali #Unaciprova
  • [Storia su Zampella e il mondo dei videogiochi]

Uncategorized
    12
    0 Votes
    12 Posts
    0 Views
    @kenobit che splendido aneddoto 😂
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @uaar non mi pare possa esser efficacepraticamente tu vai da un avvocatoe gli dici:tanti vengono da lei ma io so che lei neanche è avvocatotuttavia dà speranza anche se direttamente non ha mai vinto una sola causaanziproprio non è mai andato a processosemmai altri lo hanno fatto a suo nomequindi mi assista signor avvocato di cartone e con barba finta così non ci fa sentire esclusi e siccome è pro bono tanti saluti e iddio, (cui qui nessuno crede) le renda meritoio boh
  • 0 Votes
    29 Posts
    1 Views
    @fabrixxm @Yaku @rapitadaglialieni @LaVi @guardaminfaccia e ovviamente un adulto non ne ha bisogno, perché un adulto fa attenzione, e non ribalterebbe mai il minicalamaio da cui intinge l'inchiostro dichiarato dal produttore “bulletproof”, facendone finire almeno un ml sulla scrivania bianca.(l'ho asciugato in tempo)(per fortuna “bulletproof” è un termine di marketing: questo macchia, ma ho degli inchiostri ancora più resistenti ai detersivi)