Salvini va alla TV israeliana a dire che l’ONU è antisemita.
-
Salvini va alla TV israeliana a dire che l’ONU è antisemita. io invece penso che sia lui ad essere politicamente vigliacco coi più deboli, strategicamente servo dei più forti e moralmente complice dei più criminali. se dovesse querelarmi per questa mia opinione, come fanno di solito i bulli vigliacchi con molti soldi pubblici da spendere sarò lieto di documentare davanti a un tribunale e all’opinione pubblica sia gli epiteti diretti a Salvini che gli avverbi scelti per accompagnarli.
-
Salvini va alla TV israeliana a dire che l’ONU è antisemita. io invece penso che sia lui ad essere politicamente vigliacco coi più deboli, strategicamente servo dei più forti e moralmente complice dei più criminali. se dovesse querelarmi per questa mia opinione, come fanno di solito i bulli vigliacchi con molti soldi pubblici da spendere sarò lieto di documentare davanti a un tribunale e all’opinione pubblica sia gli epiteti diretti a Salvini che gli avverbi scelti per accompagnarli.
@gubi ma dici questo Salvini, che ancora l'altro giorno usava l'argomento *antisemita* dei banchieri ebraici che governano il mondo per fare la vittima? [Inserire qui la storia della pagliuzza e della trave, che per qualche strana ragione il baciarosari Salvini non sembra conoscere]. https://www.ilsussidiario.net/news/salvini-complotto-contro-chi-difende-confini-regia-stile-soros-sala-si-dimissioni-ma-per-incapacita/2861388/