Mamma mia...
-
Mamma mia... Oggi Cloudflare รจ morto senza valido motivo alcuno, e quindi ohhhhh cazzarola se 'ssi gode!!! ๐พ๐๐น๐
Tutti i siti di merda, come ICS PUNTO COM (...assieme purtroppo a siti non di merda, ma comunque in mano a sysadmin poco lungimiranti) sono non raggiungibili da tantissimi quarti d'ora... e chissร se, magari, la cosa si protrarrร per ore...!!! ๐คฃ
E certo, purtroppo sono giรน anche siti utili, ma niente di irreparabile... per esempio OK, ChatGPT รจ down, ma DeepSeek no (...e ancora una volta la supremazia della Cina rispetto agli Stati Uniti รจ dimostrata). Fa perรฒ davvero scompisciare vedere che un mese fa รจ esploso AWS, oggi esplode Clownflare... ๐
in generale, tutta l'infrastruttura dell'Internet centralizzato e proprietario mostra sempre di piรน le sue intrinseche fragilitร ... e io, che mi hosto (quasi) tutto sul serverino a casa mia, senza proxare mai il mio traffico per Cloudflare, e nonostante ciรฒ ho comunque un uptime del 99% per maggior parte della roba, SEMPLICEMENTE CI GODO!!! IL MIO REGNO DEL TERRORE PERMANE INDISTRUTTO!!! ๐๐๐
#Cloudflare
RE: https://mastodon.uno/users/informapirata/statuses/115570730096534420 -
undefined macfranc@poliversity.it shared this topic
undefined informapirata@mastodon.uno shared this topic