Your browser does not seem to support JavaScript. As a result, your viewing experience will be diminished, and you have been placed in read-only mode.
Please download a browser that supports JavaScript, or enable it if it's disabled (i.e. NoScript).
Che sonno... ma perché ho dato disponibilità, dormivo così bene. Ho fatto anche dei sogni assurdi, ma al caldo sotto il gatto.
Da domani le giornate ricominciano ad allungare.La luce torna dopo il buio, basta aspettare.
@sbarrax @stranobiovolta @attualita ma noi smerdiamoli che a incensarli ci sono raitelemelonitaliana,il giornale, libero quotidiano, la verità, sallusti borgonovo porro sechi littorio feltri bocchino capezzone...
@cctmwebsite vero... leggendo i fratelli Karamazov mai farei affari con i russi!
@brianb I hope this is a full winter holiday break <3
@Associazione_Rurale_Italiana manifestazioni a Bruxelles degli agricoltori contro i pesticidi non pervenute....Associazioni agricole lacchè meloni
@IlSole24Ore @tecnologia-il-sole-24-ore-IlSole24Ore mi si è rallentato il cellulare per colpa di tutte le app...meditate
@Fulvio_952 esatto!L'inflazione ha aumentato il costo della vita di tremila euro per colpa del carovita meloni
@cybersecurity si abbandonino i social statunitensi passando a mastodon e fediverso... la UE sovvenzioni!