Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I don't know how well this puzzle will translate to a toot.

Uncategorized
67 32 351

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Current* conditions near Drummond, MI:

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Current* conditions near Drummond, MI:
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    These 4-color #lcd screens are so faszinating. the #casio nx-6000 startet my love for #pda
  • Non so

Uncategorized imieiduesoldi
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Non so.Leggo...No, non mi dispiace per il regime iraniano, neanche un po'. Li metterei nello stesso cestello diretto all'inferno assieme al Donald, al Bibi e al Vladi e anche un po' di gente di casa nostra.Che vadano a scannarsi, mi sta bene che si scannino, ma tra di loro e da un'altra parte.Nel frattempo penso al favore che il Donald ha fatto al Vladi complicando l'erogazione di gas e petrolio dal Medio Oriente e sdoganando l'attacco preventivo ad mentula canis.Penso anche che "gli alleati Europei" si son presi sta tegola tra capo e collo e sono quelli che economicamente ne risentiranno (non troppo, l'Europa è molto, molto forte, anche se certe parti vorrebbero raccontare una diversa narrativa, stringiamo i denti che ne usciremo meglio).Ne risentiremo sul piano economico soprattutto perchè l'Europa ha ascoltato troppo gente come Salvini a cui piace l'odore dei combustibili fossili alla mattina: non siamo indipendenti dal punto di vista energetico perchè non usiamo le fonti energetiche rinnovabili, che pure avremmo e perchè ci siamo incaponiti a far viaggiare le merci su gomma e non su rotaia...e il sacro mercato dell'auto, eccetera...In ogni caso ci ha messo in mezzo a una guerra senza neanche farci la cortesia non dico di chiedere un parere ma almeno avvisare il giorno prima (anche se, davvero, qualcuno pensava che non avrebbe attaccato?) e si dimostra ancora una volta che essere alleati degli USA non conviene.Ora, l'oltraggio perchè l'IRAN attacca i paesi del Golfo, Dubai!...eh, beh...pensavi cosa? Anche il Belgio pensava di essere nrutrale, sai le robe che si scoprono.La difesa del Kuwait che è un po' nervosetta...L'Italia? Mah...non ne farei una fogna su Crosetto. Era là, è tornato qua, s'è pagato il volo e vabbeh, nel circo che ci governa è uno di quelli che ragionano. Se si dimette potrebbe andar peggio. In più non conviene neppure alla sinistra che cada il governo ora.Non conviene perchè la Meloni ne uscirebbe rafforzata e anche nella remota ipotesi che così non fosse e la sinistra vincesse: non c'è un programma, non c'è neppure una sinistra, che si vuol fare? (Nota informativa: io blocco i cinquestelle. Non serve molto, basta che mi scrivere qui sotto "e ma Conte" e io blocco. Senza astio eh, niente di personale.).Intanto...intanto penso alle donne di Kabul che si trovano anche loro in guerra senza che nessuno abbia chiesto il loro parere e nel silenzio del mondo.Penso alle ragazzine che se ne stavano a scuola, perchè nonostante vivessero in un paese di merda almeno andavano a scuola, anche a loro nessuno ha chiesto niente e adesso sono morte.Penso ai gatti, agli animali e al mondo che volentieri si farebbe la sua vita in pace se non ci fossimo noi, questa brutta specie di scimmioni collerici.#i_miei_due_soldi
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @IgorGrouper Wow! Beautiful! Sure makes you wonder what these characters have gone through to become so badass!