#fediMercatino #ComproVendo #Usato #Mercatino
-
# Playstation 3 Super Slim
- Perfettamente funzionante, ha pochissime ore di utilizzo. Ha un piccolo segno sulla scocca frontale, visibile in foto, che non compromette funzionamento o struttura.
- Controller originale in buone condizioni
- Gran Turismo 6, come nuovo
- Compatibile con PS3HEN, per giocare a copie di backup
- perfetta come lettore di blu-ray e DVD50€ spedito 🚛🚛🚛
-
- Perfettamente funzionante, ha pochissime ore di utilizzo. Ha un piccolo segno sulla scocca frontale, visibile in foto, che non compromette funzionamento o struttura.
@serimemo Un’immagine in grecciole mostra una console PlayStation 3 ad alto contrasto, una custodia da gioco “Gran Turismo 6”, un controller DualShock 3 nero e una superficie colorata e bianca a righe. La PS3 ha un rivestimento lucido con il logo “PS3” e una sezione inferiore ruvida. La custodia da gioco mostra “PS3”, “Solo Su PlayStation.”, “GRAN TURISMO 6”, “IL SIMULATORE DI GUIDATA REALE”, e una classificazione PEGI 3. Il controller ha stick analogici, un D-pad, pulsanti triangolari/cerchi/X/quadrato, e pulsanti “START” e “SELECT”. Tutti gli elementi sono disposti sullo sfondo a righe colorate.
Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:30b
🌱 Energia utilizzata: 0.165 Wh
-
@serimemo potrei essere interessato 🤔 funziona offline? O deve accedere a internet, vorrei recuperare una decina di titoli ps3 ma mi pare di aver capito che non c'è più l'infrastruttura online (aggiornamenti e DLC)
-
@serimemo potrei essere interessato 🤔 funziona offline? O deve accedere a internet, vorrei recuperare una decina di titoli ps3 ma mi pare di aver capito che non c'è più l'infrastruttura online (aggiornamenti e DLC)
@davgian se hai domande sono a tua disposizione!
-
@davgian allora, funziona tutto perfettamente offline!
Allo stesso tempo ho aggiornato Gran Turismo 6 una settimana fa sulla mia altra PS3, nessun problema, l'infrastruttura è ancora online. So che ci sono giocatori attivi su giochi come Modern Warfare.
Però per la questione di acquisto di titoli digitali e DLC non saprei, ho usato le vie del pirata per giocare.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on