[1/2]All'assemblea delle Nazioni Unite di New York, il presidente della Colombia Gustavo Petro ha annunciato l'iniziativa "Uniting for peace", una coalizione internazionale che si pone l'obiettivo di proteggere la vita della popolazione palestinese
-
[1/2]
All'assemblea delle Nazioni Unite di New York, il presidente della Colombia Gustavo Petro ha annunciato l'iniziativa "Uniting for peace", una coalizione internazionale che si pone l'obiettivo di proteggere la vita della popolazione palestinese.
Dagli scranni dell'Onu Petro ha affermato che è tempo di agire piuttosto che di semplici parole, sottolineando che “non bombarderanno solo G4za, non solo i Caraibi come stanno già facendo, ma tutta l’umanità che chiede libertà”.
Si è impegnato a presentare una proposta concreta entro il 30 settembre, mentre il presidente indonesiano Prabowo Subianto ha poco dopo dimostrato disponibilità del grande paese asiatico.
#BreakTheSiege
#FreePalestine
#SailToGaza
#GlobalMovementToGaza
#GlobalSumudFlotilla -
undefined comandante_virgola@snowfan.masto.host shared this topic on
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
-
FOR IMMEDIATE RELEASESTATEMENT ON ITALIAN NAVAL FRIGATE ATTEMPTING TO UNDERMINE THE GLOBAL SUMUD FLOTILLASeptember 30th, 2025#GlobalSumudFlotilla#BreakTheSiege#FreePalestine#SailToGaza#GlobalMovementToGaza
Uncategorized
1
-
ALERT - September 29th, 9:13h GMT+3The fleet temporarily paused after “Johnny M” sustained a leak in the engine room.
Uncategorized
1