@futboldaltonico c elho, ce lho mi manca, mi manca, ce lho. La mia hot wheels preferita era la batmobile degli anni 0 ora ne abbiamo una decina a casa con i gemelli, di tutte le dimensioni, piccolo problema sono disseminate in tutta la casa, devo riunirle e far euna foto come la tua! :)
> Una startup cinese, Betavolt, afferma di aver sviluppato una batteria nucleare in grado di alimentare smartphone per 50 anni senza bisogno di ricarica.
> Google condivide nuovi dati sulle protezioni di Android contro le frodi tramite messaggi e chiamate, bloccando oltre 10 miliardi di contatti sospetti ogni mese.
Direi che i lavoratori di #Trenord hanno preso #blocchiamotutto abbastanza alla lettera!#sciopero #freepalestine #AllWeNeedIsPeace #pendolari #PendolarismoSegreto
@francesco @LaVi quel giorno (se non ho fatto male i conti) avresti vissuto simpatiche avventure in treno, in auto, a piedi, o con qualunque altro mezzo: como è stata lavata via dal diluvio, e son rimaste bloccate ferrovie, ma anche crollate le montagne sulle strade, e tutto quanto.