💥🐓🏴☠️ Prima stickercombo autunnale...
-
💥🐓🏴☠️ Prima stickercombo autunnale... "ci avete rubato la primavera, incendieremo l'autunno!" 🔥
➡️ @guerrillastickers@livellosegreto.it
_______
#AltText: tre foto, da varie angolazioni, di un cestino della spazzatura ricoperto di adesivi nella metà inferiore. Messaggi di liberta e antiproibizionismo. -
💥🐓🏴☠️ Prima stickercombo autunnale... "ci avete rubato la primavera, incendieremo l'autunno!" 🔥
➡️ @guerrillastickers@livellosegreto.it
_______
#AltText: tre foto, da varie angolazioni, di un cestino della spazzatura ricoperto di adesivi nella metà inferiore. Messaggi di liberta e antiproibizionismo.⬆️ Taggo solo @kenobit perché è l'unico presente nel Fediverso!
-
undefined Kenobit shared this topic
-
⬆️ Taggo solo @kenobit perché è l'unico presente nel Fediverso!
@guerrillastickers Presto porteremo più gente! Madonnafreeda secondo me starebbe molto bene qui.
-
@guerrillastickers Presto porteremo più gente! Madonnafreeda secondo me starebbe molto bene qui.
@kenobit momento complotto: qualche giorno fa, poco dopo aver pubblicato una storia in cui invitavo i miei follower a venire nel fediverso, IG mi ha fatto girare un post a circa 80K account, mai successo (un x10/x15) rispetto alla media. Mi vuole tentare o è una coincidenza?😆
In ogni caso sfrutterò la scia dei nuovi follower per annunciare un giveaway... ma solo nel fediverso! 😋
-
@kenobit momento complotto: qualche giorno fa, poco dopo aver pubblicato una storia in cui invitavo i miei follower a venire nel fediverso, IG mi ha fatto girare un post a circa 80K account, mai successo (un x10/x15) rispetto alla media. Mi vuole tentare o è una coincidenza?😆
In ogni caso sfrutterò la scia dei nuovi follower per annunciare un giveaway... ma solo nel fediverso! 😋
@guerrillastickers L'ha fatto anche a me quando ho fatto il post su google (arrivato a 300k persone).
Sfruttiamo l'onda per il fediverso!