@francina1909 A me da piccolo piaceva tantissimo "La banda dei cinque" (compresa la mitica sigla cantata, se non ricordo male, da Giorgia Lepore). Ricordo che mi piaceva così tanto che qualche anno fa ho anche comprato i DVD con tutta la serie completa.
Ecco, certi bei ricordi sarebbe meglio se rimanessero tali 😅
Ma al di là dei discorsi su LGBTQ+, gender, e quel che si vuole... ma che jefrega all'agenzia delle entrate se io sono femmina o maschio? Non gli basta che io paghi dentro le scadenze? :)
@francina1909 senza dubbio "Seinfeld", ma in Italia è arrivata da poco su Netflix e il doppiaggio ne fa perdere molto la comicità anche se il messaggio di fondo è molto più serio. Magari esagero, ma in molte situazioni della vita ci vedo un episodio della serie. Per la cronaca mi identifico molto con George... Buongiorno!
Finalmente ho avuto tempo di impararmi INKSCAPE e devo dire che è davvero una bomba. Credo che presto riuscirò a recidere l'ultimo legame con il software non libero, ossia quello con Photoshop.
Ho una domanda per chi lo sa usare bene, però. Come gestite l'esigenza di fare roba in CMYK? Sto facendo la grafica di un adesivo e questa lacuna mi lascia perplesso.
Peccato che sia praticamente VScode, non mi piace molto perchè è pesante, cosa che non voglio mentre sviluppo, sopratutto perchè avvolte sviluppo mods per alcuni videogiochi quindi tra VScode/codium, il videogioco, le mods ed un browser aperto finisco le risorse in un'instante
@rivercityrandom Writing a novel in #emacs is quite straightforward and not very different from, uh, writing a novel.Here is how I do it: starting with chapter 1 I would hit the following keys: Shift+C, h, a, p, t, e, r, space, 1. Hope that helps.