Sto guardando "Deep Rising - Presenze dal profondo", un filmaccio che è uno dei miei comfort movie. Per tutte le volte che l'ho visto non mi ricordavo mostrassero mazzette di Lite italiane.
@jalefkowit there are ten (10!) scheduled for the DFW metro area alone. I suspect some of those will be tiny, though. I would think most folks in the area who are interested will make their way to the downtown Dallas or Fort Worth or Arlington events. It's less than a 30 minute drive from any of those other cities to one of the big ones.
"Nei prossimi giorni verranno quindi effettuati accertamenti anche alle falde sotterranee e al sistema fognario per capire se l’acqua usata per le operazioni di spegnimento e poi defluita possa essere stata contaminata con residui dei prodotti chimici utilizzati per le lavorazioni galvaniche"
Buona Notte ♥️ ... Ogni fine giornata raccolgo le parole non dette, quelle sperate ma non ricevute, quelle attese e non arrivate. Le conservo per domani. Forse
@filippodb @cultura @spettacoli E dimmene tante... Credevo che una volta postato, restasse, invece ho tolto il tag sbagliato e messo quello giusto. hth.
@bluebabbler @prealpinux ho una memoria (ma magari è sbagliata) di un blockbuster con esposizione, dipendenti e tutto quanto che aveva la fessura per riportare i dvd (a quel punto erano già dvd) a qualunque ora, però ovviamente il carico veniva fatto alla mattina successiva
“La tua differenza non è un errore da cancellare né un superpotere da mitizzare. È materia viva.”
Miyazaki non fa eroi perfetti. Fa mondi dove la complessità è bellezza. E noi, neurodivergenti, ci riconosciamo. 🌿✨
Link nei commenti
#miyazaki #neurodivergenza #diversità #cinema #animazione #arte #ispirazione #dettagli #michiyospace