Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

What to do about preparing for #FAWM ?

Uncategorized
40 2 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Ieri su Radio Popolare è andata in onda una chiacchierata con me.https://www.radiopopolare.it/puntata/?ep=popolare-alicechiacchiereincitta/alicechiacchiereincitta_11_01_2026_17_35Mi piace Radio Pop <3
  • 0 Votes
    4 Posts
    3 Views
    @macfranc @lauramassera @eticadigitale beh, attenzione perché la Apple deve assolutamente garantire (quasi per contratto) ai suoi clienti la privacy e la protezione dei loro dati. Tanto da avvisare loro stessi diversi clienti che nemmeno si erano accorti di aver subito intrusioni e controlli attivi sui propri dispositivi offrendo persino assistenza legale. Difendono semplicemente il loro "feudo" dando protezione (finché conviene) ai loro protetti che continuano semplicemente a consumare gadget e giochini digitali. Della libertà e della privacy in sé non gliene importa nulla a nessuno, né a chi si lascia possedere né tantomeno alle grandi aziende come Apple.
  • 0 Votes
    2 Posts
    5 Views
    @stefano I think, it had been like this for a while. Sites for lots of more or less big projects, especially if they have paid version of a product, are marketing and buzzwords. That why I usually go straight to Documentation->How to get started for some simple overview and examples.Looks like they just added those AI buttons without changing a site much.
  • Cloudflare vs AGCOM

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @OpenSoul era quello che mi stavo chiedendo anch'io. Il guaio è che è difficile fare una discussione seria, perché la maggior parte dei commenti che si leggono sono a tesi...