Oggi è il 1 Dicembre: inizia ufficialmente il #whammageddon
-
Oggi è il 1 Dicembre: inizia ufficialmente il #whammageddon.
Chi resterà "vivo" fino a mezzanotte del 24 Dicembre?
#neresteraunosolo o forse #eallafinenonrimasenessuno -
#neresteraunosolo o forse #eallafinenonrimasenessuno@francina1909 se passi da X metti il mute ai video, che girano certi Capuozzo
-
@francina1909 se passi da X metti il mute ai video, che girano certi Capuozzo
@luca visto.
Tengo sempre il muto, soprattutto in treno e a lavoro. -
#neresteraunosolo o forse #eallafinenonrimasenessunofelice #whammageddon a tutti!
La mia migliore performance è stata il 22 dicembre, la peggiore lo scorso anno: il 5 dicembre ero già fuori 😂
Vediamo come va quest'anno. 😜
-
felice #whammageddon a tutti!
La mia migliore performance è stata il 22 dicembre, la peggiore lo scorso anno: il 5 dicembre ero già fuori 😂
Vediamo come va quest'anno. 😜
@storiespettinate lo scorso anno sono morta il 23 Dicembre, facendo zapping alla TV e beccandola tre secondi su un canale locale.
Maledetti loro. -
@storiespettinate lo scorso anno sono morta il 23 Dicembre, facendo zapping alla TV e beccandola tre secondi su un canale locale.
Maledetti loro.@francina1909 @storiespettinate anche io poco prima della fine entrando in un negozio nel quale non metterò più piede 😄
-
@francina1909 @storiespettinate anche io poco prima della fine entrando in un negozio nel quale non metterò più piede 😄
@LeleGroot @storiespettinate
Io avevo resistito anche camminando per la via centrale (quella pedonale dello shopping) del mio paese, dove dall'8 Dicembre sparano musica natalizia dagli altoparlanti. -
#neresteraunosolo o forse #eallafinenonrimasenessuno@francina1909 io spero sempre nel mio letargo o coma profondo dall' 8 dicembre al 6 gennaio, ma resto sempre profondamente deluso...
#odioilnatale #maiunagioia -
@francina1909 io spero sempre nel mio letargo o coma profondo dall' 8 dicembre al 6 gennaio, ma resto sempre profondamente deluso...
#odioilnatale #maiunagioia@misantropo70 ma ci sono le ferie 😍😍😍