Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Every AI power user I know in big tech is stressed about how the technology will impact tech jobs.

Uncategorized
2 2 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • •oh che fatica!

Uncategorized cluesbysam
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    •oh che fatica! 🙀I solved the daily #CluesBySam, Mar 22nd 2026 (Hard), in less than 21 minutes🟡🟨🟩🟨🟡🟨🟩🟨🟡🟨🟨🟡🟨🟩🟩🟩🟨🟠🟨🟠
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    450 FSFE supporters affected: Payment provider Nexi cancelled us - FSFEhttps://fsfe.org/news/2026/news-20260316-01.en.html> Our long-term payment provider Nexi has terminated our contract without prior notice. As a result, our supporters’ recurring credit card and direct debit d...
  • 0 Votes
    13 Posts
    5 Views
    @oblomov @d10c4n3 @lorcon @andre123 cercavo di capire lo scopo (o il mio interesse) in questa discussione, e a parte il primo, più un rant o accusa che (per me) lascia il tempo che trova, non ne vedevoMa qua forse c'è un punto: parlare per immaginare una soluzioneE quindi però mi sfugge il senso di questa affermazione: non dico che definire chi è l'aggressore e chi l'aggredito sia ininfluente, ma se il quadro mondiale è questo,serve davvero?E non è questione di cinismo, ma di finire conflitti
  • Restiamo così o cambiamo?

Uncategorized
    7
    1
    0 Votes
    7 Posts
    0 Views
    @ten700 Bisogna sempre essere corretti però. Di toots a favore del NO pubblicati oggi su vari server Mastodon ne ho visti a decine, quindi anche a chi vota NO frega nulla della legalità. Oggi non si fa campagna elettorale e le regole valgono sia per chi vota SI sia per chi vota NO. @mastrantoni