Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Non è sicuramente perfetto ma ho deciso di finirlo così o sarei andato avanti all'infinito

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ivan Cattaneo: «La mia vita?

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ivan Cattaneo: «La mia vita? Mescolare diavolo e acqua santa» | il manifestohttps://ilmanifesto.it/ivan-cattaneo-la-mia-vita-mescolare-diavolo-e-acqua-santa> (Visioni) Cantante, performer, pittore, scrittore. Popolare e sperimentale, leggero e riflessivo. Tutto questo è Ivan Cattaneo che prima di esordire alla Festa del Proletariato Giovanile del parco Lambro nel 1974, aveva cercato di emergere attraverso il festival degli sconosciuti di Ariccia. La carriera si dipanerà tra coraggiosa ricerca - Uoaei (1975), sotto l’ala protettiva di Nanni
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    It's been a long day. Tomorrow though, I really need this MikroTik CCR2004-1G-2XS-PCIe, running the home router, to be quiet. Therefore, lay in bed, figure out which Thermal Grizzly conductive pad is most appropriate for replacement between the NIC's heatsink.. and maybe there a STL file for making a carbon fitment plus copper core (taken from an old Broadwell system, heatsink with a couple of blah blah blah... yep. Go to sleep brain, stop this, maybe more tomorrow.So GPT-Pro and Deep Research... tell me what to buy.#homelab #tired #mikrotik #intel #mellanox #networking #sleepy #uuuuuuugh #gptpro
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    A un certo punto i maggistrati bisognia che anno er coraggio de arrenderseTipo co la Santanché. Ve pare che ve la famo processà? Daje sù 😉 https://www.fanpage.it/attualita/il-ministro-nordio-sul-caso-garlasco-a-un-certo-punto-bisognerebbe-avere-il-coraggio-di-arrendersi/
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Le “sentenze fantasma” arrivano in Cassazione e fanno dubitare della giustizia@informaticaL'allarme sollevato di recente dalla Cassazione evidenzia una probabile carenza nella preparazione degli operatori sull'uso consapevole degli strumenti AI. Ma non è l’AI ad aver introdotto l’imprecisione nel diritto. L’ha solo resa più visibile, più