Colloquio con la responsabile del gattile
-
Colloquio con la responsabile del gattile.
E niente gatto.
Non lo prendo.
Né ora né mai.
Ti pongono meno paletti per adottare un bambino.
Mi è passata ogni voglia. Ed ogni passione. -
E niente gatto.
Non lo prendo.
Né ora né mai.
Mi è passata ogni voglia. Ed ogni passione.@francina1909
Stessa cosa con amica, siamo andate al gattile, un incubo. Poi casualmente, in palestra, una signora mi parla della sua gatta che ha partorito 4 micini e dopo lo svezzamento la mia amica ha avuto il Mimì gratis. (Il gattile aveva chiesto 500€) -
E niente gatto.
Non lo prendo.
Né ora né mai.
Mi è passata ogni voglia. Ed ogni passione.@francina1909 ti capisco. Mi ricordoqua do anni fa cercai di adottare un cane da un rescue. Davvero troppi paletti. Assurdo.
-
@francina1909
Stessa cosa con amica, siamo andate al gattile, un incubo. Poi casualmente, in palestra, una signora mi parla della sua gatta che ha partorito 4 micini e dopo lo svezzamento la mia amica ha avuto il Mimì gratis. (Il gattile aveva chiesto 500€)@Majden12 poi si lamentano se le persone non adottano i gatti adulti. Ti fanno un terzo grado da paura e mettono mille limitazioni e paletti.
No decisamente non fa per me. -
E niente gatto.
Non lo prendo.
Né ora né mai.
Mi è passata ogni voglia. Ed ogni passione.@francina1909
Se.l'incontro con il felino è previsto nella tua vita, arriverà, al momento giusto e sarà meraviglioso.
Foto del Mozart quando era piccolino -
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
-
@francina1909
Se.l'incontro con il felino è previsto nella tua vita, arriverà, al momento giusto e sarà meraviglioso.
Foto del Mozart quando era piccolino@Majden12 maremma come è bellino 🥰
-
@francina1909
Ora è così 🤩 -
@francina1909
Ora è così 🤩@Majden12 elegante ❤
-
@francina1909 ti capisco. Mi ricordoqua do anni fa cercai di adottare un cane da un rescue. Davvero troppi paletti. Assurdo.
@bradipo io non capisco questi atteggiamenti.
Diciamo che mi è passata ogni voglia di adottare un animale ora e in futuro. -
E niente gatto.
Non lo prendo.
Né ora né mai.
Mi è passata ogni voglia. Ed ogni passione.@francina1909 Lo troverai fuori di casa e concordo sulla follia di certo animalismo esasperato.
-
@francina1909 Lo troverai fuori di casa e concordo sulla follia di certo animalismo esasperato.
@out mi sono innamorata di una gattina in particolare, che dopo essere stata al gattile 3 volte, sentivo particolarmente affine e adatta a me.
Non volevo un gatto generico, avevo pensato di adottare lei.
E ho cominciato a chiedere informazioni. Quasi 2 ore di telefonata in cui mi sono sentita sotto esame, e poi sonoramente bocciata. -
E niente gatto.
Non lo prendo.
Né ora né mai.
Mi è passata ogni voglia. Ed ogni passione.@francina1909 anche qua è così. È per quello che bisogna liberare i gatti dai gattili. Con le giuste proporzioni.
-
@francina1909 anche qua è così. È per quello che bisogna liberare i gatti dai gattili. Con le giuste proporzioni.
@gecco odio gli integralismi, in ogni ambito. Mi hanno davvero tolto ogni stimolo.
Bene così alla fine, non avrò rimpianti. -
@out mi sono innamorata di una gattina in particolare, che dopo essere stata al gattile 3 volte, sentivo particolarmente affine e adatta a me.
Non volevo un gatto generico, avevo pensato di adottare lei.
E ho cominciato a chiedere informazioni. Quasi 2 ore di telefonata in cui mi sono sentita sotto esame, e poi sonoramente bocciata.@francina1909 Si, ricordo, mi pare avessi messo delle foto e mi dispiace, magari riprova argomentando sulla cretinaggine del lasciarla in una gabbia di notte invece che libera e felice.
-
@francina1909 Si, ricordo, mi pare avessi messo delle foto e mi dispiace, magari riprova argomentando sulla cretinaggine del lasciarla in una gabbia di notte invece che libera e felice.
@out non stanno in gabbia. Il gattile è in una porzione di un casale in campagna.
I gatti adulti adottabili hanno disponibile una stanza con divani, giochi e mensole, e un'altra con le lettiere.
Ma mi hanno fatto storie sul fatto che ho una casa senza zanzariere alle finestre. Dovrei mettere in sicurezza la casa. E poi mettere in conto che il gatto in casa possa rompere o danneggiare le cose. E capire che devo riadattare casa e vita in funzione del gatto.
Uno stress che nemmeno a lavoro...
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
Bagarre alla Camera sugli scontri di Milano: tutti chiedono a Piantedosi di spiegare l'accaduto in aula.
Senza categoria1
-
-
Destre sotto Salis | LA NOTIZIAhttps://www.lanotiziagiornale.it/editoriale/destre-sotto-salis/> Giorgia Meloni è volata a New York dopo aver derubricato la manifestazione che, lunedì scorso, ha portato in piazza mezzo milione di italiani perbene, a ...
Senza categoria1