Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

으윽 마스토돈... 왜째서 어떤 줄바꿈은 p고 어떤 줄바꿈은 br인거야... 저주하겠다...

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @Zambunny @lysander io invece non la consiglio per niente

qualche anno fa, non ricordo perché, io avevo fatto l'antinfluenzale e @diegor no, o non ancora.

un giorno lui torna a casa dal lavoro stando poco bene, febbre, la mattina dopo aveva ancora febbre, il medico gli ha dato i soliti 3 giorni, si è fatto un giorno stando maluccio, e due giorni stando benino a riposarsi e cazzeggiare.

poco dopo, ovviamente, una sera mi sento stanca, un filo di febbre, dico vabbé l'ho presa anche io, domani sarò in malattia e mi riposo. la mattina dopo niente febbre. facendo telelavoro ho pensato “ok, per oggi lavoro, vedo come va, poi semmai chiamo domani”, e invece ora di sera stavo bene. e non ho potuto farmi neanche un giorno di malattia!!!1!ONE!!!

(ok, forse in fondo la consiglio anche io, nonostante l'effetto collaterale)

read more

• Over quota? "du -sh * | sort -h " will give you a sorted list of your
    directory sizes.
    -- David Scheidt <dscheidt@tumbolia.com>

read more

• @DigiDavidex a breve leapmotor si prende stellantis

read more

• @catavz I'm sure it'll happen. And I'd be delighted, too

read more

• @stefano I would be delighted to see Ferrara and meet you in person. I hope we have the opportunity.

read more

• @grabbi_it @mi infatti la colonizzazione britannica con la persecuzione degli irlandesi non si misura nell’ordine degli anni ma dei SECOLI. Se poi ne facciamo una questione di numeri e rischiamo di dare adito alle teorie in base alle quali un popolo ha avuto un genocidio da 6 milioni di vittime è legittimato ad esprimere un governo che fa un genocidio a piacere.

read more

• @catavz nice. Maybe you will be able to be with them, next time. And let me know, we can have a good coffee!

read more

• @stefano My wife and daughter visited Ferrara while visiting Bologna and the surrounding area in July. It was among their favorite places. Unfortunately, I haven't seen it yet.

read more
Post suggeriti
  • Over quota?

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Over quota? "du -sh * | sort -h " will give you a sorted list of yourdirectory sizes. -- David Scheidt <dscheidt@tumbolia.com>
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    I can't understate how good of a job the Ink and Switch folks did at this Automerge website. Wow, holy shit https://automerge.org/And the fact that you can *interact* with the visual demo at the top?This is the new high bar for a technical website. Holy moly.
  • #LeapMotor vai a cagare 🤣

Uncategorized leapmotor
    4
    1
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @DigiDavidex a breve leapmotor si prende stellantis
  • 0 Votes
    11 Posts
    0 Views
    @Zambunny @lysander io invece non la consiglio per nientequalche anno fa, non ricordo perché, io avevo fatto l'antinfluenzale e @diegor no, o non ancora.un giorno lui torna a casa dal lavoro stando poco bene, febbre, la mattina dopo aveva ancora febbre, il medico gli ha dato i soliti 3 giorni, si è fatto un giorno stando maluccio, e due giorni stando benino a riposarsi e cazzeggiare.poco dopo, ovviamente, una sera mi sento stanca, un filo di febbre, dico vabbé l'ho presa anche io, domani sarò in malattia e mi riposo. la mattina dopo niente febbre. facendo telelavoro ho pensato “ok, per oggi lavoro, vedo come va, poi semmai chiamo domani”, e invece ora di sera stavo bene. e non ho potuto farmi neanche un giorno di malattia!!!1!ONE!!!(ok, forse in fondo la consiglio anche io, nonostante l'effetto collaterale)