@77nn Ho letto la tua riflessione. In alcuni tratti mi ci sono ritrovato. Un paio di anni fa ho improvvisamente lasciato crollare il castello della mia fede. Ora passeggio tra le sue rovine riconoscendone qua e là alcune pietre di valore che tengo come cimeli e che però non hanno più una collocazione in una struttura coerente e/o solida. Il tempo passa. Cambiamo noi e cambia il mondo attorno.
Wishing you peaceful days, a moment to pause, and time to share with the people who matter most.May these days be a space for calm, reflection, and human connection — and a clear reminder of how essential peace is, and of our shared responsibility to imagine a world without wars.Merry Christmas!
La Cordigliera dei sogni infranti. Il Cile dall’Estallido al trionfo dell’ultradestra@anarchia «Se Pinochet fosse vivo voterebbe per me». Questa frase, da sola, basterebbe per descrivere la portata di quello che è successo in Cile domenica 14 dicembre 2025, giorno delle ultime elezioni presidenziali. A pronunciarla, qualche anno fa, nel 2021, fu...