@PaoloParti è vero, ma non riesco ad apprezzare questa pochezza musicale, sonora e canora che caratterizza la canzone italiana di oggi... So vecchio... Non ti dico che vorrei sentire un nuovo Frank Zappa o un nuovo David Bowie, ma mi basterebbe anche un nuovo Pupo o una nuova Marcella Bella 🤣
@quinta a proposito di Huawei e del "Pacchetto di strumenti dell'UE per la sicurezza del 5G"... in base ad un report di Strand Consult, nel 2022 il 51% delle reti di accesso (RAN) in Italia utilizzava apparati di fornitori extra-UE
@informapirata@musica La riascolto e continua a piacermi. Mi piacciono la rivendicazione e il desiderio di libertà che esprime. Una donna che non riesce a non essere debole, ma che ciò nonostante è irrimediabilmente libera. Una donna che — ripeto — non è forte, una donna che fa fatica, ma che non tornerà indietro.
I genitori sono quelli che ci hanno insegnato a guardarci con durezza, perché avessimo la forza di andare avanti Se abbiamo raggiunto la cima della montagna possiamo guardare il mondo con occhi tranquilli (La discesa è un altro lavoro, saper scendere un'altra difficoltà)
I genitori sono quelli che ci hanno insegnato a guardarci con durezza, perché avessimo la forza di andare avantiSe abbiamo raggiunto la cima della montagna possiamo guardare il mondo con occhi tranquilli(La discesa è un altro lavoro, saper scendere un'altra difficoltà)
@PaoloParti è vero, ma non riesco ad apprezzare questa pochezza musicale, sonora e canora che caratterizza la canzone italiana di oggi... So vecchio... Non ti dico che vorrei sentire un nuovo Frank Zappa o un nuovo David Bowie, ma mi basterebbe anche un nuovo Pupo o una nuova Marcella Bella 🤣@musica