Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Signor Salvini, è vero, le fregate inviate a proteggere la Sumud Flotilla costeranno molti soldi agli italiani.

Senza categoria
10 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @G3rt

Ci sono tanti modi di leggere la storia, io per esempio uso questo...

Quanti ospedali sono stati distrutti delle bombe NATO e quanti dalle bombe di Putin?

Quanti palazzi sono stati sbriciolati dai droni di Putin e quanti dai droni della NATO?

Quanti bambini sono stati rapiti dai russi e quanti dalla NATO?

Quante fosse comuni ha riempito l'esercito russo e quante la NATO?

Dopo la caduta del muro, quanti stati di là della cortina di ferro hanno scelto di entrare nella NATO e quanti stati al di qua della cortina di ferro hanno scelto di entrare nell'orbita russa?

per saperne di più

• Sarkozy andrà in carcere: condanna a 5 anni per i fondi ricevuti da Gheddafi...e Carla Bruni compra le arance da portargli!

per saperne di più

• @OhSeitan però alla faccia della meloni che si vanta dell' occupazione sono tutti contratti precari!

per saperne di più

• @Gilda

Viviamo con il rischio della terza guerra mondiale dal 1945.

per saperne di più

• @darius I think I like my social network more than I like social media.

per saperne di più

• Sono state due settimane pessime, piene di brutte notizie. Ma quel che semini raccogli e la vita mi sta dicendo di non farmi distrarre, che ho anche un sacco di cose belle da raccogliere.

per saperne di più

• @donpi73 non tutti collegano il simbolo della croce con lo strumento di tortura e morte usato dagli antichi romani e poi caduto in disuso...forse più poetica la mezzaluna...

La croce era strumento di morte, la crocifissione, che era una forma di condanna a morte romana estremamente crudele e atroce,il processo di crocifissione, descritto come il supplizio più doloroso, comportava l'essere appesi a una croce, il che poteva portare a morte per soffocamento, iperestensione della cassa toracica...

per saperne di più

• distruggiamo tutto così poi ci sarà la crescita e le aziende son contente

per saperne di più
Post suggeriti