I've fixed a problem with #brew and ipv6, when connecting via SSH. The jail was correctly listening on ipv6 but there's a catch: the brew.bsd.cafe AAAA record points to the nginx reverse proxy, which has another public ipv6 address. I've fixed it with a rdr rule, redirecting port 2222 to the correct ipv6 address.
Di primo acchito ti verrebbe voglia di citare Wanna Marchi. Poi però capisci che non tutti hanno gli strumenti culturali per capire e non è colpa loro. O semplicemente (caso di ieri) sono anziani oppure ludopatici. Nota a margine: questo tizio è stato parlamentare del PD e candidato alla segreteria. Come cazzo venne fatta la selezione? Le Iene: Roma: #MarioAdinolfi, quante "vittime" delle sue scommesse Video | Mediaset Infinity https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/leiene/roma-adinolfi-quante-vittime-delle-sue-scommesse_F314119301005C02
@rapitadaglialieni@GustavinoBevilacqua e ho anche cercato di spostare le menzioni, perché nel modo in cui me le aveva messe di default mi sembrava che mi stessi rivolgendo a te (Rapita), e non era quello che volevo
ma sono anche le alba di mattina, per cui non sono sicura di quello che sto facendo :D