Buona sera,
-
Buona sera,
sono stato a cambiare la batteria di questo PSU che avevo rimediato qualche settimana fa, sembra funzionare, sono felice di averlo recuperato dato che probabilmente sarebbe finito in discarica.
Lunga vita e prosperità 🖖
-
Buona sera,
sono stato a cambiare la batteria di questo PSU che avevo rimediato qualche settimana fa, sembra funzionare, sono felice di averlo recuperato dato che probabilmente sarebbe finito in discarica.
Lunga vita e prosperità 🖖
@ribby
ho due UPS da 1200 VA in funzione da oltre 20 anni, l'unico problema è che devo decidermi a smaltire le batterie esauste. -
@ribby
ho due UPS da 1200 VA in funzione da oltre 20 anni, l'unico problema è che devo decidermi a smaltire le batterie esauste.Molto interessante,
ho collegato un cavo di rete tra data port e il PC con Linux Mint
Nel gestore applicazioni c'è APCUPSD
Che ho installato
Adesso che faccio?
-
Molto interessante,
ho collegato un cavo di rete tra data port e il PC con Linux Mint
Nel gestore applicazioni c'è APCUPSD
Che ho installato
Adesso che faccio?
@ribby
purtroppo non posso esserti di aiuto. Non mi sono mai interessato della gestione degli UPS via software, a me interessa solo che il PC non si spenga in occasione dei blackout, quindi sono totalmente ignorante nel merito.
Avevo scritto il commento perché quei due UPS (che avevo pagato parecchio) avevano smesso di funzionare a causa delle batterie, ma invece di buttarli li ho conservati. Alcuni anni dopo ho scoperto dove vendevano le batterie di ricambio e li ho rimessi al lavoro. -
undefined gian_d_gian@mastodon.uno shared this topic
-
@ribby
purtroppo non posso esserti di aiuto. Non mi sono mai interessato della gestione degli UPS via software, a me interessa solo che il PC non si spenga in occasione dei blackout, quindi sono totalmente ignorante nel merito.
Avevo scritto il commento perché quei due UPS (che avevo pagato parecchio) avevano smesso di funzionare a causa delle batterie, ma invece di buttarli li ho conservati. Alcuni anni dopo ho scoperto dove vendevano le batterie di ricambio e li ho rimessi al lavoro.@ribby
Spesso ci troviamo a buttare oggetti che invece possono essere riutilizzati benissimo. -
@ribby
Avevo scritto il commento perché quei due UPS (che avevo pagato parecchio) avevano smesso di funzionare a causa delle batterie, ma invece di buttarli li ho conservati. Alcuni anni dopo ho scoperto dove vendevano le batterie di ricambio e li ho rimessi al lavoro.bravo, hai fatto bene
-
@ribby
Spesso ci troviamo a buttare oggetti che invece possono essere riutilizzati benissimo.sfondi una porta aperta, la maggior parte del mio setup è cosi 😜
quando dico il budget è zero
scherzo ma neanche tanto 😂