Primo step completato !
-
@gecco idem.anche io ho una heltec v3 ! Antenna sono in attesa, per ora ho quella base con il kit. Ma ho messo tutto nello scatolino oggi, settimana prossima proveró a vedere spostandomi se esistono nodi in zona . Da casa non "vedo" nulla !
@andre123 hai messo il firmware meshtastic o quello di loraitalia?
-
-
-
-
-
-
@ilarioq @snow la app su telefono può usare il GPS del cellulare !
Come dice @snow c'é solo da inscatolare (aggiungo : con un minimo di delicatezza perché son piccolissimi connettori, se ci dai pesante potresti danneggiarli) .
nota bis : mai dare corrente alla scheda (usbc o batteria ) senza aver PRIMA connesso l'antennina.
Edit : nella mia scheda dice GPS nei vari menu, ora guardo bene...guardate la foto, su display dice no gps
-
Come dice @snow c'é solo da inscatolare (aggiungo : con un minimo di delicatezza perché son piccolissimi connettori, se ci dai pesante potresti danneggiarli) .
nota bis : mai dare corrente alla scheda (usbc o batteria ) senza aver PRIMA connesso l'antennina.
Edit : nella mia scheda dice GPS nei vari menu, ora guardo bene...guardate la foto, su display dice no gps
-
-
-
-
-
-
-
-