Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

In che senso "Meloni spieghi perché si andrà in pensione più tardi"?

Uncategorized
5 3 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Siete a Torino lunedì? Siete tutti graditi al convegno #NexaCenterDobbiamo capire la gravità della situazione e usare nostra comprensione della #tecnologia x fermare corsa verso brutale #StatoDiPolizia,siamo già in uno stato di polizia chiavi in mano.https://nexa.polito.it/conv2025/
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @Phosphoros44 ho riletto il mio commento più volte, ma non trovo il passaggio in cui scrivo o lascio intendere che la Fisica è difficile. Ho scritto che è sinonimo di cultura e di intelligenza, così come l'informatica, il disegno tecnico o altre cose, ma sicuramente a un medico servirà (poco) l'informatica e ancor meno il disegno tecnico. La fisica e la matematica, invece, gli/le serviranno molto. @grep_harder
  • La settimana phastidiosa – 13 dicembre 2025

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La settimana phastidiosa – 13 dicembre 2025Tre Fed e un satrapo - Make Agribusiness Great Again - Ue, gli stati al servizio delle barriere - Il salario minimo che affossa i neolaureati - Giappone, rischio valanga sul debito - Magnate tranquilli, l'Unesco chiamò - Dio, Patria, Famiglia e oro all'estero - Golden Power di carta e giovani patrioti filantropihttps://phastidio.net/2025/12/13/la-settimana-phastidiosa-13-dicembre-2025/
  • traffico di Natale, ma anche di tutti i giorni.

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    1 Views
    @maupao Io penso che stiamo già cambiando. I ragazzi di adesso non sono più così ansiosi di prendere la patente. Si parla di vita di quartiere. Diverse famiglie che conosco hanno scelto di avere una macchina sola.Certo, c'è sempre quello che prende la macchina per fare trecento metri. Ma adesso è più raro ed evidente.