I was wondering if there’s a site or database that shows how common different hobbies are in each country—like reading books, playing board games, listening to music, cooking, etc.
Sulle TV, sui social sono settimane e settimane che tiene banco il caso Garlasco. Personalmente ho la sensazione che la "giustizia" italiana e la superficialità delle indagini e del dover trovare un colpevole velocemente e ad ogni costo abbiano ancora una volta rovinato la vita ad una persona innocente. Come per Beniamino Zuncheddu, Elvo Zornitta, Pietrino Vanacore. E chissà quanti altri. Il tutto con la complicità dei media e dello "sbatti il mostro in prima pagina", anche se non lo è.
@troppacaffeina "C’è qualcosa di quasi tenero nel vedere Woody Allen, il cabarettista diventato filosofo, il regista che ha trasformato la nevrosi in patrimonio dell’umanità, alle prese con la forma più severa: il romanzo. Dopo una vita passata a tradurre i suoi fallimenti in aforismi, Allen tenta ora di farne letteratura."https://www.lettera43.it/che-succede-a-baum-woody-allen-romanzo-new-york/