Le élites russe criticano #Putin per la sua mancanza di azione in #Venezuela e in #Iran. Ora ne discuteranno tutti insieme davanti a una bella tazza di tè.
I cannot know for sure, but I would think this list is incomplete, though no fault on who made it but because lists often are. Am I correct, the the list could be expanded?
@d10c4n3@ciccillo@GustavinoBevilacqua@bbacc quello che dico è che c'è una bella differenza tra condannare il regime con una mozione parlamentare e farlo con una dichiarazione alla stampa, visto che fanno i politici e non gli opinionisti
@gino@ciccillo@GustavinoBevilacqua@bbacc 2/2 davvero non mi interessa difendere i 5s che io sono per la prescrizione preventiva, ma se uno mi dice di firmare un manifesto contro la droga, se non c' è scritto che è anche antiproibizionista non firmerei.
Olio d’oliva, nell’UE permangono i rischi per la qualità. Bene l’Italia@newshttps://www.eunews.it/2026/01/14/olio-doliva-nellue-permangono-i-rischi-per-la-qualita-bene-litalia/La relazione della Corte dei conti sul mercato di uno dei prodotti di punta della dieta mediterranea: "Bene su antiparassitari, ma carenze nei controlli su altri contaminanti"
Cari, ho bisogno del vostro parere! Come spero saprete già ho aperto la mia istanza peertube ( @viaggiatore_tv) in cui caricherò progressivamente i miei video senza pubblicità e senza guadagnare sui vostri dati (che non raccolgo).Inizierò anche a caricare i video più personali, in cui parlo meglio delle mie patologie e della ricerca della mia futura casa da qualche parte in Europa.Meglio un canale dedicato a ciascun argomento (come su YouTube) o è meglio un unico canale? Dite la vostra 😊