Perché le coccoline sono una cosa seria.
-
-
@alorenzi avevo letto le coccoine e stavo pensando che no, la coccoina nei dintorni di un cane mi pare pericolosa -
@alorenzi avevo letto le coccoine e stavo pensando che no, la coccoina nei dintorni di un cane mi pare pericolosa
@valhalla dato il cane se la mangerebbe 😜
-
@valhalla dato il cane se la mangerebbe 😜
@alorenzi esatto
poi non so se le mandorle siano particolarmente pericolose per i cani, o se sia innocua come dovrebbe essere per i bambini, ma se il cane arriva e si manda giù tutto il barattolo direi che se non altro il barattolo è pericoloso :)
-
@alorenzi esatto
poi non so se le mandorle siano particolarmente pericolose per i cani, o se sia innocua come dovrebbe essere per i bambini, ma se il cane arriva e si manda giù tutto il barattolo direi che se non altro il barattolo è pericoloso :)
-
# una domanda per @rapitadaglialieni e @Yaku (e voglio sapere coma la chiamano i loro clienti 😄 ).
-
# una domanda per @rapitadaglialieni e @Yaku (e voglio sapere coma la chiamano i loro clienti 😄 ).
-
@GustavinoBevilacqua @valhalla @alorenzi @rapitadaglialieni @Yaku
Non solo esiste ancora, ma:
@ALFA
Ma sono prodotti bellissimi. Li voglio in negozio!!
@GustavinoBevilacqua @valhalla @alorenzi @rapitadaglialieni -
-
@ALFA
Ma sono prodotti bellissimi. Li voglio in negozio!!
@GustavinoBevilacqua @valhalla @alorenzi @rapitadaglialieni@Yaku @GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni @alorenzi @ALFA qualcosa mi dice che il loro target non siano più i bambini in età da asilo, ma quelli che una volta erano bambini e adesso hanno disponibilità economiche :D
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Someone who looks at you the way Odin looks at my sour gummy worms #dog #dogs #dogsofmastodon
Uncategorized
1
-
Let’s go for a walk, the Human Dad said, the rain isn’t due until later this afternoon.
Uncategorized
1
-
-
dog who wonders why he never gets to go inside the friet stand with daddy #dog #dogs #dogsofmastodon #bleptember
Uncategorized
2