Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Stanotte ho sognato Mark Harmon in NCIS.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    L'Ice arriva in Italia per la sicurezza delle Olimpiadi di Milano Cortina
  • Il duopolio tech che schiaccia le medie potenze

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il duopolio tech che schiaccia le medie potenzeUSA e Cina controllano quasi il 90 per cento della potenza di calcolo globale e dominano l'intelligenza artificiale. Una pesante ipoteca geopolitica sull'ipotetica "coalizione delle medie potenze"https://phastidio.net/2026/01/26/il-duopolio-tech-che-schiaccia-le-medie-potenze/
  • Una nuova guida al Fediverso.

Uncategorized
    7
    1
    0 Votes
    7 Posts
    2 Views
    @informapirata @elettrona @fediverso proprio per questo, tante realtà e persone che dovrebbero essere sensibili al concetto di decolonizzazione mi stupisco che non siano qui o quanto meno che non abbiano anche un account qui oltre a mantenerlo sui social chiusi per i vantaggi di cui tu parli.
  • Ho saputo che a casa nevica.

Uncategorized
    6
    0 Votes
    6 Posts
    5 Views
    @LaVi al momento sto facendo una tisana che si chiama “etciù” e che ha un'ottimo profumo balsamico, ma il sapore è scarso, e l'abbiamo comprata e la dobbiamo finire :Ddopodiché ci sono delle caramelle miele e liqurizia che mi aspettano :D(ma è veramente leggero, non richiede neanche veramente cose per farlo passare)