All'inizio volevo essere capita,pensiero per pensiero
-
All'inizio volevo essere capita,
pensiero per pensiero.
Ora proprio no, per carità!🤦😅
Sono così gelosa di me stessa,
e dei miei pensieri sconnessi,
mi basta essere compresa un po',
così per per grandi linee. -
All'inizio volevo essere capita,
pensiero per pensiero.
Ora proprio no, per carità!🤦😅
Sono così gelosa di me stessa,
e dei miei pensieri sconnessi,
mi basta essere compresa un po',
così per per grandi linee.@Parolinventate Allora si può fare.😅
-
@Parolinventate Allora si può fare.😅
Con tutto il rispetto per i disturbi mentali e per chi ne soffre, ricordo che i miei nonni raccontavano spesso strane storie sulla "matta" del paese, quella che girava con un sacco sulle spalle, che parlava sola, che aveva una casetta rattoppata là in fondo ai campi, con un cane, un gatto e qualche gallina di cui vendeva le uova.
Pare facesse le carte, e sapesse le cose prima degli altri.
Anche il signor Lotti, l'avvocato, e sua moglie Ginetta pare fossero stati a casa sua quando erano preoccupati per il figlio, gente importante...
pare, pare, così dicevano.Ecco se mastodon fosse un teatro, la matta la fate fare a me, ci tengo 😅🤣
-
Con tutto il rispetto per i disturbi mentali e per chi ne soffre, ricordo che i miei nonni raccontavano spesso strane storie sulla "matta" del paese, quella che girava con un sacco sulle spalle, che parlava sola, che aveva una casetta rattoppata là in fondo ai campi, con un cane, un gatto e qualche gallina di cui vendeva le uova.
Pare facesse le carte, e sapesse le cose prima degli altri.
Anche il signor Lotti, l'avvocato, e sua moglie Ginetta pare fossero stati a casa sua quando erano preoccupati per il figlio, gente importante...
pare, pare, così dicevano.Ecco se mastodon fosse un teatro, la matta la fate fare a me, ci tengo 😅🤣
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on