Ma che miracolo mi sta facendo il frigo nuovo!
-
Ma che miracolo mi sta facendo il frigo nuovo! I #consumi mi sono calati quasi del 50% costante per tutti i mesi da quando l'ho cambiato 𤊠sono al quarto mese di fila quindi posso escludere che sia un cambio di attività da un anno all'altro.
Se anche voi avete un frigo della vostra etĂ il cambio lo consiglio tantissimo
#bollette #risparmio #ecologia -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Ma che miracolo mi sta facendo il frigo nuovo! I #consumi mi sono calati quasi del 50% costante per tutti i mesi da quando l'ho cambiato 𤊠sono al quarto mese di fila quindi posso escludere che sia un cambio di attività da un anno all'altro.
#bollette #risparmio #ecologiaMolte persone pensano che cambiare cose energivore (elettrodomestici, auto, ecc.) sia solo consumismo, ma non è cosÏ.
Noi, passando dalla panda vetri piatti alla prima C1, ce la siamo pagata in pochi anni a spese del benzinaio (senza contare la riduzione di inquinamento).
-
#bollette #risparmio #ecologia@electricsheep@livellosegreto.it eh sĂŹ. Tra le spese programmate per quest'anno ci sono boiler e frigo. -
#bollette #risparmio #ecologia@electricsheep Infatti avevo letto che il frigo è l'elettrodomestico che incide di piÚ sulla bolletta.
-
@electricsheep Infatti avevo letto che il frigo è l'elettrodomestico che incide di piÚ sulla bolletta.
@ecate85 posso confermarlo! Ho dovuto aspettare di avere i soldi per cambiarlo e purtroppo essendo incassato e non avendo io altri spazi non sono riuscita a salire oltre la D per le dimensioni che avevo ma si vede già tantissimo la differenza. (E poi è anche molto piÚ silenzioso)
-
@ecate85 posso confermarlo! Ho dovuto aspettare di avere i soldi per cambiarlo e purtroppo essendo incassato e non avendo io altri spazi non sono riuscita a salire oltre la D per le dimensioni che avevo ma si vede già tantissimo la differenza. (E poi è anche molto piÚ silenzioso)
@ecate85 @electricsheep
E probabilmente il cibo che gli metti dentro si conserva meglio e piĂş a lungo. -
#bollette #risparmio #ecologia@electricsheep sisi!
noi abbiamo avuto un miglioramento del genere quando ci si è rotta la lavatrice e abbiamo dovuto cambiarla, e tutto sommato aveva solo circa 10 anni, ma con quella nuova si è passati da âla lavatrice è un carico importante, di cui tenere contoâ a âpuoi far andare la lavatrice e cucinare allo stesso tempo, non salta il contatoreâ
-
undefined alsivx@livellosegreto.it shared this topic
-
Molte persone pensano che cambiare cose energivore (elettrodomestici, auto, ecc.) sia solo consumismo, ma non è cosÏ.
Noi, passando dalla panda vetri piatti alla prima C1, ce la siamo pagata in pochi anni a spese del benzinaio (senza contare la riduzione di inquinamento).
@GustavinoBevilacqua @electricsheep Ci vuole il giusto equilibrio.
-
#bollette #risparmio #ecologia@electricsheep Frigo cambiato da un po' di anni. Lavatrice pure. Il forno non scalda ma andiamo con il microonde. La lavastoviglie è sempre la stessa da almeno 30 anni. Non dico la soddisfazione di cambiare piano cottura, con uno con le griglie in ghisa che finalmente sta acceso (quello vecchio, e neanche tanto, aveva problemi alla termocoppia). Il prossimo acquisto sarà una scopa elettrica (rigorosamente cablata) per sostituire l'aspirapolvere, che sta cadendo a pezzi (letteralmente).