In cambiamento continuo , in movimento perenne, piena di difetti e di problemi ma la amo così tanto la mia città #milano #photography
Senza categoria
3
Autori
0
Visualizzazioni
-
In cambiamento continuo , in movimento perenne, piena di difetti e di problemi ma la amo così tanto la mia città
#milano #photography -
In cambiamento continuo , in movimento perenne, piena di difetti e di problemi ma la amo così tanto la mia città
#milano #photography@lasolitaLaura_ Son passatə di là martedí perché era approssimativamente tra le due stazioni tra cui stavo cambiando treno. Bel posto.
-
@lasolitaLaura_ Son passatə di là martedí perché era approssimativamente tra le due stazioni tra cui stavo cambiando treno. Bel posto.
@Uilebheist è cambiato tantissimo negli ultimi anni
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Febbraio 1952Su commissione della STIPEL viene installata a Milano, in piazza San Babila, la prima cabina telefonica#ForseNonTuttiSanno #milano #vintage #photography
Senza categoria1
-
Saihōji (Kokedera) Temple, Kyoto, Japan by Tomoyuki Hasegawa https://www.instagram.com/p/DOA5OgQEa--/#photography #Japan #moss #Mosstodon
Senza categoria1
-
-
photo by Trevor Barnett #Photographie #Photography #Fotografie #Nature #Wildlife #NaturePhotography #WildlifePhotography #Cats #cat #caturday #CatsOfMastodon #FediCats #Felines
Senza categoria1