In cambiamento continuo , in movimento perenne, piena di difetti e di problemi ma la amo così tanto la mia città #milano #photography
Senza categoria
3
Autori
0
Visualizzazioni
-
In cambiamento continuo , in movimento perenne, piena di difetti e di problemi ma la amo così tanto la mia città
#milano #photography -
In cambiamento continuo , in movimento perenne, piena di difetti e di problemi ma la amo così tanto la mia città
#milano #photography@lasolitaLaura_ Son passatə di là martedí perché era approssimativamente tra le due stazioni tra cui stavo cambiando treno. Bel posto.
-
@lasolitaLaura_ Son passatə di là martedí perché era approssimativamente tra le due stazioni tra cui stavo cambiando treno. Bel posto.
@Uilebheist è cambiato tantissimo negli ultimi anni
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
The rainforest is a very special classroom for both #ethnobiologists and local people.
Senza categoria1
-
After the carefully maintained #Kokedera temple site was abandoned in the twelfth century, forest developed on the site, with a remarkable cover of mosses (120 species) carpeting the forest floor.
Senza categoria1
-
i am not getting a better timed shot in this lifetimehonestly what the fuck what are the odds of catching this#photography #trainspotting
Senza categoria1
-