Oggi le persone chiedono ai propri rappresentanti politici, ai propri leader, la rimozione
-
Oggi le persone chiedono ai propri rappresentanti politici, ai propri leader, la rimozione
Non la fiducia, lo sforzo caparbio, la lotta per migliorare, ma la rimozione
La rimozione dei propri problemi, dalle difficoltà, dai fastidi della vitaÈ questo il vero problema
È questo che vuol dire vivere, in modo del tutto errato e totalmente sbiellato, la vita
Vivere una fantasia dorata e rosa da film
Essere nel paradigma allucinato del consumismo -
Non la fiducia, lo sforzo caparbio, la lotta per migliorare, ma la rimozione
La rimozione dei propri problemi, dalle difficoltà, dai fastidi della vitaÈ questo il vero problema
È questo che vuol dire vivere, in modo del tutto errato e totalmente sbiellato, la vita
Vivere una fantasia dorata e rosa da film
Essere nel paradigma allucinato del consumismoLe persone, il popolo, non devono affidare le cose a qualcuno e non pensarci più
Le persone devono fare parte della squadraDevono sostenere, e criticare, e spingere, e aiutare, e andare in una direzione
Chi lascia ad altri il compito prima o poi si trova con un grosso problema, chi vuole fare con l'appoggio di persone che si occupino degli affari propri, non si immischino, prima o poi ti vuole truffare -
Le persone, il popolo, non devono affidare le cose a qualcuno e non pensarci più
Le persone devono fare parte della squadraDevono sostenere, e criticare, e spingere, e aiutare, e andare in una direzione
Chi lascia ad altri il compito prima o poi si trova con un grosso problema, chi vuole fare con l'appoggio di persone che si occupino degli affari propri, non si immischino, prima o poi ti vuole truffareMa così si fa fatica e non si ha il tempo di guardare biutiful e di spettegolare dei vicini.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Ma così si fa fatica e non si ha il tempo di guardare biutiful e di spettegolare dei vicini.
@GustavinoBevilacqua io pago! Ho diritto al meglio, e soprattutto a insultare il cameriere!
L'importante è non insultare il marchio, chi mai se la prende con McDonald's? -
@GustavinoBevilacqua io pago! Ho diritto al meglio, e soprattutto a insultare il cameriere!
L'importante è non insultare il marchio, chi mai se la prende con McDonald's?> Le persone devono fare parte della squadra
L'unico modo sarebbe che nessuno avesse più potere di qualcun altro. Io posso pure andare in consiglio di zona o in parlamento a dire la mia, ma tanto se nessuno mi ha eletto non mi cacano, il mio parere vale zero.
-
undefined adriananselmo@caffeohibo.it shared this topic
-
> Le persone devono fare parte della squadra
L'unico modo sarebbe che nessuno avesse più potere di qualcun altro. Io posso pure andare in consiglio di zona o in parlamento a dire la mia, ma tanto se nessuno mi ha eletto non mi cacano, il mio parere vale zero.
@jones @GustavinoBevilacqua sì e se vai alla riunione dei soci della Exxon ti prendono e buttano fuori
Che nessuno abbia potere su altri la vedo lontana come meta, per adesso solo in una dimensione parallela
Ma a New York ha vinto chi è andato tra la gente e capire i problemi, non i baroni del voto
Qua votano sempre meno perché sono separati dalla gente, o la usano col populismo, che è uno strumento di controllo
Fare squadra è essere squadra, non dittatura o telecontrollo, ed è a doppio senso