Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@gubi salve "zio" Carlo

Uncategorized
3 2 0
  • @gubi salve "zio" Carlo!
    Spero che stai bene, seguo poco, purtroppo, la tua attività
    Sono su 🐘 M1 , e forse xchè ancora troppo inesperto, non ricevo se non sporadicamente notifica su ciò che posti ...di quà.
    Però...in occasione di questo evento, fine giubileo e di fine anno...il '25 deleterio secondo il mio, modesto eh,
    punto di vista
    Approfitto per Ringraziarti Ancora xEnnesima volta...di avermi spiegato cos'è Fediverso,
    E poi anche per l'aiuto datomi nel nov. '19 👉🏼a logarmi 🐘M
    🙏🏼Buon 🌏2026🥂

• @gubi salve "zio" Carlo!
    Spero che stai bene, seguo poco, purtroppo, la tua attività
    Sono su 🐘 M1 , e forse xchè ancora troppo inesperto, non ricevo se non sporadicamente notifica su ciò che posti ...di quà.
    Però...in occasione di questo evento, fine giubileo e di fine anno...il '25 deleterio secondo il mio, modesto eh,
    punto di vista
    Approfitto per Ringraziarti Ancora xEnnesima volta...di avermi spiegato cos'è Fediverso,
    E poi anche per l'aiuto datomi nel nov. '19 👉🏼a logarmi 🐘M
    🙏🏼Buon 🌏2026🥂

@Claus carissimo "nipote del ciberspazio", ben trovato! Abbiamo un follow reciproco quindi ci terremo in contatto, se vuoi essere notificato dei mei nuovi post ti basta cliccare la campanellina nella pagina del mio profilo, ma fai attenzione e valuta bene questa mossa :-) perché posto spesso e le notifiche potrebbero risultare eccessive.

• @Claus carissimo "nipote del ciberspazio", ben trovato! Abbiamo un follow reciproco quindi ci terremo in contatto, se vuoi essere notificato dei mei nuovi post ti basta cliccare la campanellina nella pagina del mio profilo, ma fai attenzione e valuta bene questa mossa :-) perché posto spesso e le notifiche potrebbero risultare eccessive.

@gubi ☯️ grazie innanzitutto per la tua rispo quasi immediata! ...hai fatto bene ad avvisarmi riguardo le "notifiche, ...Ma 😹 credo di click cmnq sulla campanella, le news...nn vanno mai lette in ritardo, ...potrò regolarmi in caso fossero così tante le notifiche di ciò che condividi
    Sarò sempre onorato, prima o poi che sei di transito in codesto 🤣 bel paese, ..di Stringerti la mano ✋🏾 e magari pigliarci un ☕.
    È tutto xstasera,
    Auguri a Te e a tutto 🐘 Fediverso...
    Per Costruire nel 2026
    +rete 💪🏼☯️

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti