@ZekuZelalem I wonder how many camp like these around the world are going to be filled with the people that the conservative ICE troops are kidnapping in the USA right now. It seems that the USA is or will be a leading people trafficking source.
@DarioZanette non farlo non ti conviene per niente. A meno che non abiti sotto il ponte radio in una zona congestionata non farlo. Siamo stati a casa per 2 anni con 4G dentro un modem e quando andava bene si navigava a 10mbps. Per il resto del tempo si andava a 2 mbps. Le offerte illimitate evitale come la peste perché tutti si collegano pensando di avere giga illimitati e saturano di brutto.
Lo streaming sarà quello che ne risentirà di più con cali vistosi di qualità.
@bianot Grazie! Sono meno interessata al momento alla parte "politica", ma comunque metto tutto in lista! La Correzione del Mondo non vorrei dir cazzate ma credo di averlo da parte sul Kindle, magari inizio proprio da lì!
> #GiordanoBruno Filosofo Viene arso vivo a Campo de' Fiori a Roma dalla Chiesa Cattolica per eresia #17Febbraio 1600 "Ho lottato, è molto; ho creduto nella mia vittoria. È già qualcosa essere arrivati fin qui. Non aver temuto di morire, aver preferito coraggiosa morte a vita imbelle."
@DigiDavidex sto valutando di chiudere del tutto il wifi di casa e sostituirlo solo con la rete dati mobile, utilizzando il telefono come router. Con tutte le limitazioni del caso.
https://www.euractiv.com/news/parliament-blocks-ai-features-on-meps-tablets-over-security-fears/ Se ti interessano le notizie sulla #IntelligenzaArtificiale, segui il gruppo @aitech @informapirata
Michel Foucault, molto più tardi, ha usato il panopticon come metafora delle società moderne: sistemi che non ti sorvegliano necessariamente in ogni istante, ma che ti fanno vivere come se potessero farlo.