Certi vini hanno bisogno di anni per migliorare, certi anni hanno bisogno del vino per migliorare
-
Certi vini hanno bisogno di anni per migliorare, certi anni hanno bisogno del vino per migliorare
-
🤷🏻♂️
-
undefined lasolitalaura_@sociale.network shared this topic on
-
Se lo legge @Yaku ci fa una maglietta!
-
Se lo legge @Yaku ci fa una maglietta!
@GustavinoBevilacqua @ poi mi vorrà dare i diritti d’autore e io li accetterò nonostante la frase non sia mia ma vista in giro Yaku@puntarella.party
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
"Rosso frizzante per me." (Nel senso che se ordina un rosso frizzante mi sento legittimata ad alzarmi e piantarlo lì) @lasolitaLaura_
-
"Rosso frizzante per me." (Nel senso che se ordina un rosso frizzante mi sento legittimata ad alzarmi e piantarlo lì) @lasolitaLaura_
@Nausicaa @lasolitaLaura_ se io sarei stato...
-
@Nausicaa @lasolitaLaura_ se io sarei stato...
Se io potrebbi invece... @thatgiga
-
Se io potrebbi invece... @thatgiga
@Nausicaa @thatgiga @lasolitaLaura_
Una volta stavo per insultare uno che mi aveva detto "se io potassi", ma stava per riferirsi agli alberi 😄
-
@Nausicaa @thatgiga @lasolitaLaura_
Una volta stavo per insultare uno che mi aveva detto "se io potassi", ma stava per riferirsi agli alberi 😄
@GustavinoBevilacqua @Nausicaa @thatgiga non vi o capiti
-
@lasolitaLaura_ @Nausicaa @thatgiga
Se volere è potere allora volare è potare.
-
Neanche io @lasolitaLaura_ pensavo fosse un gioco e mi sono adeguata
@GustavinoBevilacqua @thatgiga -
Neanche io @lasolitaLaura_ pensavo fosse un gioco e mi sono adeguata
@GustavinoBevilacqua @thatgiga