Ebbene sì, mi sto diffondendo nel fediverso come un virus. Oltre al mio account principale su mastodon.uno, ho anche: @emmecola@sayansi.social sulla mia istanza, per scrivere di scienza in italiano; @emmecola@fediscience.org per scrivere di scienza in inglese; @emmecola@varese.social per le notizie locali di Varese e dintorni. E voi, quanti account avete su Mastodon?
Hi, this isn't a daily drawing, this is a statement, if you don't support humanitarian help to warzones or are aligned with the goverment of Israel. Please, consider unfollow me.Those who can afford please support those in help and if you can't, do the small gestures like drawing a watermelon or puting the flag in your balcony.Thank you.#palestine #flotilla #froggelio #palestina
@GustavinoBevilacqua io sono contento perché oggi, tornando lungo corso lodi da un giro che ho fatto, ho visto che tutte le tantissime svastiche che erano state fatte a spray su un sacco di muri son state cancellate, o ci è stata aggiunta la forca :)Bandiere palestinesi però solo una ne ho vista mi pare, mannaggia.