Il tirocinio è fatto per *imPaRaRe*
-
Il tirocinio è fatto per *imPaRaRe*.
La cosa più importante che sto imparando al tirocinio è che ci sono ambienti di lavoro dove la gente è scema, lagnosa e lunatica e io la odio.
Lo sapevo anche prima ma ora lo so di più.
Lo so per 450h.
L'ho saputo per 5 mesi e me ne manca ancora uno.
stipendio ridotto perché devo dedicare il mio tempo al tirocinio alla mia veneranda età, dove mi recriminano che devo lavorare quindi non ci sono sempre, ma quando ci sono mi tengono lì ferma: "eh non so cosa farti fare, ora sono occupata"resisterò fino alla fine?
può darsi, ma se la sera vi sembra di sentire imprecazioni, bestemmie e profanità portate dalla brezza, sono io che maledico il mondo
ma soprattutto me stessa perché se fossi andata all'estero non sarei in questa situazione ridicola. -
Il tirocinio è fatto per *imPaRaRe*.
La cosa più importante che sto imparando al tirocinio è che ci sono ambienti di lavoro dove la gente è scema, lagnosa e lunatica e io la odio.
Lo sapevo anche prima ma ora lo so di più.
Lo so per 450h.
L'ho saputo per 5 mesi e me ne manca ancora uno.
stipendio ridotto perché devo dedicare il mio tempo al tirocinio alla mia veneranda età, dove mi recriminano che devo lavorare quindi non ci sono sempre, ma quando ci sono mi tengono lì ferma: "eh non so cosa farti fare, ora sono occupata"resisterò fino alla fine?
può darsi, ma se la sera vi sembra di sentire imprecazioni, bestemmie e profanità portate dalla brezza, sono io che maledico il mondo
ma soprattutto me stessa perché se fossi andata all'estero non sarei in questa situazione ridicola.@bbacc ho fatto tirocini inutili, anzi, conosco solo quelli
Non so se ne esistono di altri tipi, probabilmente sì, come ci sono l'unicorno alato e le visioni messianiche -
@bbacc ho fatto tirocini inutili, anzi, conosco solo quelli
Non so se ne esistono di altri tipi, probabilmente sì, come ci sono l'unicorno alato e le visioni messianiche@filobus sagge parole.
la sensazione di buttare via ore e ore della propria vita, quando si avrebbe di meglio da fare, è dura, ma è dura soprattutto a 35 anni quando c'è la forte consapevolezza che il tempo per costruire qualcosa non è infinito -
undefined filobus@sociale.network shared this topic
-
@filobus sagge parole.
la sensazione di buttare via ore e ore della propria vita, quando si avrebbe di meglio da fare, è dura, ma è dura soprattutto a 35 anni quando c'è la forte consapevolezza che il tempo per costruire qualcosa non è infinito@bbacc mi piacerebbe ti dicessero almeno "vabé, non sei più un novellino quindi certe stupidaggini non te le diciamo, è inutile fare teatrino, quindi vai pure a farti un giro..." ma ovviamente mi piacerebbe di più ti offrissero qualcosa di serio