Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Bithumb accidentally gives away $44 billion to customers

Uncategorized
16 11 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ci sono cose da fare ogni giorno:lavarsi, studiare, giocare,preparare la tavola,a mezzogiorno.Ci sono cose da fare di notte … https://cctm.website/gianni-rodari-ci-sono-cose/Gianni Rodari#GianniRodari #Ghali #Olimpiadi #guerra #cctmwebsite #anoipiaceleggere #leggere
  • 0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @Otttoz Be', se pensiamo che Islam ed estrema destra dicono fondamentamente le stesse cose solo in modo diverso...
  • Memento mori.

Uncategorized silentsunday
    2
    4
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @stefano_zan Anche qui qualche anno fa hanno messo le rastrelliere per gli innaffiatoi, con i lucchetti apribili con moneta (tipo carrelli del supermercato), ma li hanno scassinati quasi tutti. Che senso ha rubare un innaffiatoio da pochi Euro? Bah...
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @pietro395Interessante, ma...Ci sono due trade-off che per me rendono inaccettabile questo setup.LLM remoto. Non credo neanche un po' al fatto che non venga in qualche modo salvato o ingerito perché la mancanza di fiducia è un mio bias.Il solito discorso etico sull'addestramento degli LLM a scapito della sistematica violazione del diritto d'autoreDare accesso in scrittura ai canali di comunicazione che impersonano me come individuo o che hanno accesso alle mie risorse di computing, a qualcosa di cui non ho il controllo e che potrebbe allucinare in qualunque momento.Alla fine erano 3.Insomma, se devo riassumere con una metafora, mi sembra la classica situazione de "Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mr. Hide" (inteso nel senso dello sperimentare su di sé gli effetti di farmaci ignoti, un cliché di fine '800).Riconosco il pregio tecnico della soluzione, ma anche che è un gioco a cui non vorrei rischiare di giocare. Forse con account completamente burner, inclusi i feed RSS, ma non con i gruppi telegram con persone vere per dire. Ma questo apre un altro capitolo sull'aspetto etico... Quindi boh.Comunque bel set-up!