Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Chi vuole accodarsi al trenino?

Il Trenino
15 7 16

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @PaoloParti

🤦
    non *deve* usarlo, deve semplicemente fare esaurire il thread attuale (perche' basterebbe un giorno) e farne partire uno nuovo con tutte le persone in copia, gruppo incluso

vabbeh, ci rinuncio!

read more

• @PaoloParti @iltrenino @francina1909 @snow

Ma non l'hanno capito, ho provato a spiegarlo.
    Ho anche provato a fare partire un thread di buongiorno io (mettendo in copia esplicita tutti gli altri).

Nessuno fa partire un thread nuovo ricordandosi tutti gli indirizzi, fanno tutti reply a quello che ha fatto partire Ciube tot anni fa.

Se non ti coordini con Luca per azzerare quelli, non ci si può togliere dall'altro

read more

• @iltrenino @francina1909 @snow @PaoloParti

- ai 'vecchi' thread e' stato aggiunto l'indirizzo del trenino
    - ho messo il follow all'indirizzo del trenino
    - mi aspettavo di ricevere da quel momento in poi due copie, una dal thread, una dal trenino
    - non mi sembra
    - a quel punto avrei chiesto la rimozione del mio indirizzo dalla catena, e le avrei lette solo dal trenino.

- il senso, per come l'avevo capito io, era di togliere i propri indirizzi personali, regalando più caratteri per scrivere agli altri.

Ma forse funziona solo per i thread nuovi ?

Il che vuol dire che se tutti non fanno esaurire i thread vecchi non scrivendo per un paio di giorni, abbiamo peggiorato le cose

no ?
    boh

read more

• @luca @francina1909 @snow @PaoloParti Convivo benissimo con qualsiasi altra cosa. 🚂
    read more

• @iltrenino buon giorno

read more

• @PaoloParti @francina1909 @snow ma si riesce a fare convivere le due cose ?

buongiorno

read more

• Chi vuole accodarsi al trenino? 🚂
    read more

• Con le impostazioni corrette, questo gruppo utilizzerebbe una "condivisione limitata", che al momento non è ancora compatibile con Mastodon.
    Perciò, in attesa di miglioramenti nella piattaforma Mastodon, provvisoriamente boosterò qualunque thread mi citi nel primo post.
    read more
Post suggeriti